Condividi:        

Problema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema

Postdi mutu85 » 29/11/05 18:51

Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho un grosso problema...
Due giorni fa il mio computer si è impallato, questo è dovuto alla presenza di un trojan che nel ssystem32...
Non riuscendo ad eliminare il problema mi hanno consigliato fi formattare il mio PC.
Ho formattato il PC installando windows XP, ma durante la copiatura dei file di sistema alcuni non riuscivano ad essere copiati, alcuni erano dei file .dll altri .cab.....e questo diceva che poteva essere dovuto ad un CD dannegiato..
Detto questo mi sono procurato un altro CD di installazione ma il problema persiste....., come posso fare? qualcuno sa risolvere il mio problema?
mutu85
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/11/05 18:44

Sponsor
 

Re: Problema

Postdi Dylan666 » 29/11/05 21:55

mutu85 ha scritto:Due giorni fa il mio computer si è impallato, questo è dovuto alla presenza di un trojan che nel ssystem32...
Non riuscendo ad eliminare il problema mi hanno consigliato fi formattare il mio PC.


Bella cavolata che ti hanno detto. Magari a ripulire il PC dal virus ci si metteva 5 minuti...
Comunque riporta il messaggio di errore preciso, così cerchiamo su Google
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mutu85 » 29/11/05 23:47

perchè è una cavolata formattarlo-..........?
cmq ho letto il tuo messagio nell'alltro topic.....come si fa a sapere se la scheda madre funziona correttamente???????
e soprattutto questo problema l'ho riscontrato su più di un pc
mutu85
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/11/05 18:44

Postdi Dylan666 » 29/11/05 23:59

Vuoi formattare il PC ogni volta che becchi un virus invece di fare la fatica di levare 4 o 5 file e qualche chiave di registro? Liberissimo di farlo, poi ti voglio vedere ogni volta a reinstallare tutti i programmi.

La domanda della scheda madre appartiene a un altro topic. O fai tutti le domande (se non correlate massimo 2) in un unico topic o chiedi dove hai inizato a esporre il problema
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mutu85 » 30/11/05 00:06

ascolta non è che ci ho capito molto di quello che mi hai scritto, non potresti spiegarmi passo per passo?
e anche il fatto della scheda madre se puoi.........
mutu85
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/11/05 18:44

Postdi Dylan666 » 30/11/05 00:11

In sintesi:

1) formattare per un virus è una follia. Esistono antivirus, ripristini configurazione di sistema, puliture manuali dei file e molti altri metodi più rapidi e comodi e meno drastici di una formattazione

2) la discussione sulla tua scheda madre è stato esposto inizialmente nel link qui sotto, è stato sviluppato principalmente lì e deve continuare solo lì.
Qui chiudo per non sparpagliare idee e canalizzare tutti gli interventi:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=39534
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti