Condividi:        

Ho fatto una cavolata.....

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Ho fatto una cavolata.....

Postdi Lancetta » 28/11/05 16:37

AIUTOOOO :( :( :(
Volevo iniziare ad usare Audacity che è un programma che trasforma i file musicali in mp3 e siccome chiedeva dove si trova il file LAME = lame_enc.dll ho avuto la "brillante pensata" di SPOSTARE questo file per metterlo in un posto che stupidamente pensavo essere più accessibile, cioè dove c'è il resto dei files che riguardano il programma Audacity.

Dopo di che mi sono accorta che il PC non aveva più l'audio!!!!
Spaventata ho ripreso il lame_enc.dll e l'ho rimesso al suo posto...ma il PC non mi fa più sentire la musica lo stesso. Siccome sono una totale incapace, e tutt'ora in ginocchio sui fagioli per il mea culpa, :( :undecided: chi mi spiega cosa posso fare adesso?? Ovviamente ho controllato tutte le spine, ma questo è il massimo che riesco a fare. Ho bisogno di spiegazioni a prova di....deficente. Grazie!!!
Lancetta
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/11/05 16:18
Località: MILANO

Sponsor
 

Postdi quizface » 28/11/05 18:52

ma da dove l'hai preso?

solitamente e' in C:\WINDOWS\system32
ma potresti averne anche una copia in C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins se hai Nero
La prossima volta anziche' spostarlo il file, copialo solo in modo che rimanga dove deve stare, e tu puoi mettere una copia dove vuoi.
Se non ti funziona ancora l'audio prova a ripristinare il sistema a subito prima del fattaccio.
Start -> Programmi -> Accessori -> Utilita' di sistema -> Ripristino configurazione di sistema
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi rampas78 » 30/11/05 18:21

prova a risolvere mettendo il Radium Mp3 Codec
www.models-free.com - www.e-offerte.com
p43.2north-2gb-6800liscia@400x820(zalmanVF700-CU)-120SATA+80+120gb-pioneer108dvd-gigabyte8i875-samsung740n
rampas78
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/09/05 10:33


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Ho fatto una cavolata.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti