Condividi:        

copiare contenuto hard disk.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Dylan666 » 23/11/05 18:32

Non è detto che serva il Norton Ghost (ti ho segnalato pure dei freeware) e non è detto che basti il Norton Ghost (per l'hardware differente).

O cominci a leggere tutto quello che ti si linka e a rispondere a tutto quello che ti si chiede o per questo trasferimento ci metterai settimane...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi JACOPO9 » 28/11/05 14:52

HO PROVATO CON IL NORTON GOSTH ma niente da fare cioe':ho provato a fare "COPY ONE DRIVE TO ANODER"e prima di iniziare mi segnala un errore sull'add da clonare mi sembra che dicesse che era occupato. Ho fatto ingnora ed ha cominciato ha copiare una volta finito ho controllato se funzionava sul mio PC ma niente da fare, spiego: si accende si caricac windows e poi invece di apparire l'account per entrare in windows mi esce il logo "windows xp professional" in alto a destra e poi non esce piu' niente non si carica, rimane la scritta senza segnali di errore.
mi potete dire xke' fa cosi'?
grazie
JACOPO9
JACOPO9
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 24/10/05 17:56

Postdi Dylan666 » 28/11/05 15:02

magari l'errore sull'hard disk da clonare non avresti dovuto prenderlo così a cuor leggero...
Comunque non ho mai usato il Ghost ne ho capito ora che situazione c'è sul tuo PC.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "copiare contenuto hard disk.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti