Condividi:        

Scheda di rete non trovata!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda di rete non trovata!!!

Postdi patrix966 » 26/11/05 16:59

Ciao a tutti..ho un nuovo pc..e vorrei connetterlo ad internet..il problema è che quando vado ad installare il cd di Alice(procedura fatta miliioni di volte su vari pc,nuovi e vecchi)dice che non è presente nessuna scheda di rete!!!!!
:eeh: :evil:
Se vado su gestione periferiche c'è..e mi dice che funziona correttamente!!!In ogni caso lo reistallata nuovamente dal cd della scheda madre..ma niente..dice che devo installare prima una scheda di rete!!!
Cosa devo fare???AIUTO VI PREGO! :eeh:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Sponsor
 

Postdi quizface » 26/11/05 17:37

Che sheda di rete hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi patrix966 » 27/11/05 02:51

è una scheda di rete nvidia..comunque è integrata con la scheda madre NUOVA della asrock...
per il momento ho risolto montando una scheda di rete su uno slot pci..però vorrei comunque capire il motivo di questo non funzionamento!
Non riesco a capire se è un guasto o una impostazione sbagliata..ma ripeto ho fatto il procedimento di installazione della rete milioni di volte e non ho maii avuto problemi con le schede di rete!
Ciao
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi quizface » 27/11/05 12:01

Le schede asrock montano Realtek RTL8201CL 10/100 Ethernet scaricati i driver http://www.asrock.com/product/index.htm e installali
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda di rete non trovata!!!":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti