Condividi:        

deframmentazione incantata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

deframmentazione incantata

Postdi paolaok » 25/11/05 21:49

nel senso che si ferma al 4% (ritorna al 1% e ricomincia all'infinito). La cosa più strana è che andando su dettagli non visualizzo le classiche celle ma lo schermo è completamente bianco. Avevo installato alcune applicazioni dal vs. sito, ho provato a disistallarle ma ancora niente, non credo sia questo il problema. Il mio so è win98/se se può servire. Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente al riguardo. Suggerimenti?
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/11/05 23:09

Devi disattivare TUTTI i programmi per fare il defrag. Altrimenti lo fai da modalità provvisoria e fai prima.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi paolaok » 26/11/05 09:48

Dylan666 ha scritto:Devi disattivare TUTTI i programmi per fare il defrag. Altrimenti lo fai da modalità provvisoria e fai prima.

scusa ma non capisco, cosa intendi? avevo già deframmentato il pc senza problemi e senza toccare i programmi. Mi spieghi meglio? In caso avessi toccato qualcosa che non dovevo c'è un programma sostitutivo? grazie
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Postdi Dylan666 » 26/11/05 09:58

lo scandisk ricomincia se un programma (o l'utente) fa qualcosa che cambia il contenuto del disco.
Probabilmente hai un programma in background (che so, l'antivirus) che opera mentre è attivo vicino all'orologio di Windows. Ecco, tutti i programmi che hanno l'icona lì vanno chiusi così come pure tutti gli altri (cioè non è che cerchi di deframmentare e puoi intanto navigare con Explorer o scaricare con Emule).

Se operi da modalità provvisoria eviti di chiudere tutti i programmi a mano, dato che in quella modalità windows all'avvio carica solo se stesso e non i software esterni.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi paolaok » 26/11/05 11:24

Dylan666 ha scritto:lo scandisk ricomincia se un programma (o l'utente) fa qualcosa che cambia il contenuto del disco.
Probabilmente hai un programma in background (che so, l'antivirus) che opera mentre è attivo vicino all'orologio di Windows. Ecco, tutti i programmi che hanno l'icona lì vanno chiusi così come pure tutti gli altri (cioè non è che cerchi di deframmentare e puoi intanto navigare con Explorer o scaricare con Emule).

Se operi da modalità provvisoria eviti di chiudere tutti i programmi a mano, dato che in quella modalità windows all'avvio carica solo se stesso e non i software esterni.

Grazie sei stato chiarissimo ho chiuso tutti i programmi vicini all'orologio e è tornato a funzionare bene.
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "deframmentazione incantata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti