Condividi:        

mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le cambiat

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le cambiat

Postdi planplim » 25/11/05 16:25

ho una tastiera cordless desktop express logitech con tastiera che ha le batterie che non le cambio da un anno mentre il mouse ottico ha 2 alkaline e le cambio ogni 20 giorni usandolo 3 ore al giorno. e' normale questo alto consumo per il mouse?
grazie.
planplim
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 23/11/05 16:22

Sponsor
 

Postdi Mone » 25/11/05 16:57

No, direi proprio di no.
Anchio noto che il mouse consuma più della tastiera, ma 60 ore sono un po' poche!
Che marca è il mouse? Da quanto lo possiedi?
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi planplim » 25/11/05 17:06

lo possiedo da 11 mesi, e' un mouse ottico logitech senza fili. ho visto un logitech mouse ottico dove cambiano le batterie ogni 6 mesi. ho provato a capovolgere il mio e a metterci un foglio bianco sopra, dopo pochi secondi il led lampeggia sempre anche senza muoverlo pero' non si spegne mai.
planplim
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 23/11/05 16:22

Postdi fiore giallo » 25/11/05 17:25

Anche il mio fa così... credevo fosse normale! :roll:
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40

Postdi planplim » 25/11/05 17:42

ogni quanti giorni cambi le batterie ?
planplim
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 23/11/05 16:22

Postdi LUPO21 » 25/11/05 22:53

ti do un consiglio:se ha 11 mesi e hai la garanzia,vallo subito a cambiare! :lol:
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi fiore giallo » 25/11/05 23:23

No... io mi riferivo al led rosso.
Ho le batterie ricaricabili che durano meno delle altre (a forza di ricaricarle alla fine non tengono più la carica). Diciamo che non supero mai i due mesi però.. le cambio sempre prima
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi nikita75 » 26/11/15 20:47

per le batterie alkaline le top sono le ENERGIZER
ottime anche PANASONICe le Sanyo

vedi qui

top ten test 10 best perfoming

test batteria alkaline
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi davide72 » 26/11/15 23:22

secondo me le migliori sono le duracell per quanto riguarda stilo e mini stilo AA e le varta per le batterie tampone
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi nikita75 » 27/11/15 00:23

davide72 ha scritto:secondo me le migliori sono le duracell per quanto riguarda stilo e mini stilo AA e le varta per le batterie tampone


http://america24.com/news/pg-utile-34-d ... o-duracell

dopo il cambio di societa' ....molte cose sono cambiate... :mmmh:

sulla mia macchina fotografica ..è una nikon colpix le duracell mi hanno deluso :(

Le AA della Panasonic durano di piu' :)

http://panasonic.net/energy/battery/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi davide72 » 27/11/15 10:13

appunto, i prezzi delle duracell sono scesi ,per questo motivo in rapporto qualità/prezzo conviene duracell, le energizer costano tanto solo per una piccola percentuale di rendimento in piu, mah!
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi nikita75 » 27/11/15 13:25

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi nikita75 » 27/11/15 13:29

davide72 ha scritto:appunto, i prezzi delle duracell sono scesi ,per questo motivo in rapporto qualità/prezzo conviene duracell, le energizer costano tanto solo per una piccola percentuale di rendimento in piu, mah!


questa mattina il mio rivenditore..vende duracell mi ha detto che da quando vengono prodotte in korea è cambiata di 1 mm la lunghezza ..il positivo è leggermente piu basso : :roll:
:mmmh: avevo notato questo dettaglio qualche anno fa ....ma indago :neutral:
prendo il calibro :lol:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi davide72 » 27/11/15 13:47

ok, ma larichiesta dell' utente è per dispositivi ad assorbimento ridotto 1,5v
es. telecomandi, torce, giocattoli, calcolatrici , radio , keyboard , mouse ottici

poi non metto in dubbio che le energizer sono meglio delle duracell su macchine fotografiche, ovvio

EDIT ho dimenticato di dire che mi riferivo alle duracell plus
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi nikita75 » 27/11/15 17:49

quanto dura la batteria del tuo mouse?? da un mese a due mesi ne parlano su questo link

Dipende dal mouse. Quelli più recenti tendono a utilizzare energia in modo più efficiente. Inoltre, non utilizzare batterie generici a basso costo. Utilizzare quelle qualità come standard di Duracell, Energizer o Energizer Lithium se si può farne a meno. I tipi di litio costare di più, ma possono durare 2 -. 4 volte più a lungo su un tipo standard Ho una serie di Microsoft Wireless Optical Desktop KB / MS combo (fondamentalmente entrambi sono dispositivi della serie Wireless Comfort) sulla mia configurazione HTPC soggiorno. Queste batterie durano anche intorno al 6 - Marco 8 mesi e utilizziamo che un sacco di sistema. Ma non per il gioco però. Come nel caso di una configurazione di gioco w / mouse senza fili, si utilizzerà molto di più la batteria dal momento che si sta spostando costantemente il mouse e di colpire / tenendo premuto KB chiavi. Così potrete facilmente tagliare la durata della batteria verso il basso, facilmente 50% o più, così generalmente direi 2 - la durata della batteria 3 mesi se si sta utilizzando dispositivi wireless per un sistema di gioco. Io uso anche un mouse senza fili Logitech M310 per il mio portatile. Questo si prende una sola batteria AA, che dura circa 6 mesi. Il tutto con batterie Duracell AA standard, tipo non litio. Litio dovrebbe offrire ancora di più tutta la vita prima che la batteria cambia però. I miei configurazioni di gioco e di server che uso la maggior parte del tempo che uso topi cablati.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le camb

Postdi davide72 » 28/11/15 15:13

qualche consiglio per risparmio energetico di mouse e tastiere wireless
https://translate.google.it/translate?h ... rev=search
morale: che sia duracell, energizer o altro... è inutile rompersi la testa.
quando sono scariche si cambiano e basta
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "mouse ottico durata alkaline, ogni quanti giorni le cambiat":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti