Condividi:        

PROBLEMI Installare stampante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMI Installare stampante

Postdi aquila72 » 24/11/05 22:32

Ho un pc acer veriton FP2 con Windows 2000 professional installato. Ho fatto vari tentativi per installarvi una stampante HP PSC 2355 all in one series, ma non ci sono riuscita: Al momento dell'inserimento del cavo USB l'operazione mi da' errore e non va a buon fine il riconoscimento della periferica.
Non sono una grande esperta per cui datemi risposte vicine il più possibile al mio livello di ignoranza.
Grazie Mille
Alessandra
aquila72
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/11/05 22:22

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 24/11/05 22:56

Ciao.

Che procedura hai seguito per installare la stampante? Hai installato il CD contenente software e driver della stampante prima di inserire il cavo USB?

Se vai in gestione periferiche (Start > Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche) trovi qualche icona "strana" - tipo con punto esclamativo giallo o punto interrogativo?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Problemi installazione stampante

Postdi aquila72 » 25/11/05 18:25

:neutral:
ciao e prima di tutto grazie per la risposta.
Ho inserito il cd di installazione prima di collegare il cavo usb e nella cartella gestione periferiche non ci sono loghi strani con punti esclamativi.
Mi si è appena interrotta una conversazione telefonica con un tecnico hp che, informato del fatto mi ha guidato nella procedura di disinstallazione da CCC>unistall per 4 livelli...poi però è caduta la linea perchè credo che avessimo sforato il tempo d'ufficio dell'assistenza. Ho provato anche ad andare sul sito dell'Acer...non so proprio cosa cliccare per aggiornare il mio pc che ha ormai 5 anni di vita...adesso non so che cosa fare.
Prima che cadesse la linea mi avevan detto di disattivare il firewall di windows prima di procedere ad una nuova installazione, ma non c'è stato il tempo di dirmi cosa fare esattamente.
Please Help me again!
Alessandra
aquila72
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/11/05 22:22

Postdi Luke9792005 » 25/11/05 18:35

Ciao.

Il firewall di Windows?? :eeh: Francamente non ho idea di cosa intendesse il tecnico HP.

Comunque, ti ricordi esattamente il testo dell'errore che viene mostrato quando inserisci il plug USB?

Un'altra cosa: verifica che in Gestione periferiche, il controller USB risulti correttamente installato. Se così non fosse, noterai un "punto di attenzione".

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMI Installare stampante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti