Condividi:        

file mdf mds con Daemon Tools

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

file mdf mds con Daemon Tools

Postdi domisol » 23/11/05 15:17

ho cercato nel forum ed ho trovato altre discussioni su questi file, il problema è che non riesco ad aprire con daemon questo gioco (di cui ho anche la copia originale nella casa di montagna) ..l'ho anche masterizzato nel cd ma nell'aprire il file mds mi chiede di inserire il cd del gioco e se monto l'mdf mi chiede d'installarlo... dopo averlo installato continua a chiedermi il cd..
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi hydra » 23/11/05 17:42

Molto probabilmente quel gioco ha una protezione per cui vuole il cd originale. Quindi penso stiamo andando oltre la netiquette. :mmmh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi domisol » 23/11/05 19:00

non credo perche è stato scaricato da un sito torrent, ed io so che in questi siti sono tutti testati
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Postdi hydra » 24/11/05 09:03

Beh, allora ti dai la zappa sui piedi da solo. Lo sai no che qui non si può menzionare materiale illegale, e molto probabilmente un gioco scaricato da un sito torrent non è originale. Se tu dici di avere il gioco allora prova a farti un'immagine del cd originale e prova con quella.

domisol ha scritto:ed io so che in questi siti sono tutti testati

Non vuol dire assolutamente niente. Se hanno semplicemente fatto un'iso del cd (protezione compresa) il gioco non va e penso che la dimostrazione sia proprio il fatto che non ti funziona.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Frengo78 » 24/11/05 10:38

Oltre a trovarsi nella sezione sbagliata viola la netiquette al punto 15. Il forum di pc-facile non fornisce assistenza per software illegale. Chiudo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "file mdf mds con Daemon Tools":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti