Condividi:        

operazioni pianificate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

operazioni pianificate

Postdi sillup » 23/11/05 19:14

Ciao a tutti!

Vorrei mettere un file .bat creato da me con alcuni comandi dos in operazioni pianificate, per farlo avviare ogni notte a una cert'ora.
Ho svolto la procedura di windows xp, ma mi chiede di inserire l'account e la password; qualunque cosa inserisca (anche lasciando vuoto) mi dà il seguente errore:
"Si è verificato un errore durante l'impostazione delle informazioni sull'account dell'operazione.
L'errore specifico è.
0x80070005: accesso negato.
L'operazione richiesta non può essere eseguita perché non si dispone della necessaria autorizzazione."

Preciso che io ho un solo account su windows xp.
L'ho provato anche su un altro pc, sempre con windows xp, e su quest'ultimo non mi dà errore ma comunque non parte all'ora stabilita.

Avete un'idea alternativa o qualche programma che svolga funzioni analoghe alle operazioni pianificate?

Grazie mille dell'aiuto: è molto importante per me!
Avatar utente
sillup
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 29/06/05 16:20
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 23/11/05 19:22

Ciao..bè che io sappia ci sono molti programmi che permettono di fare lo spegnimento e l'accensione automatica al pc..purtoppo non mi ricordo il link..comunque cerca su google ..scrivi qualcosa tipo..spegnimento automatico..o accensione....
oppure prova questo..l'ho visto adesso..non so se c'entra ma cos' al volo sembra di si!
http://digilander.libero.it/sasim/Downl ... nload.html

;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi sillup » 23/11/05 19:48

grazie del link, il sito era molto interessante!

però il mio obiettivo non è spegnere il pc, ma far partire ogni notte, x es. alle 3, un programmino '.bat' contenente dei comandi dos che mi copiano da un HD all'altro la cartella Documenti, per fare un backup di sicurezza
Avatar utente
sillup
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 29/06/05 16:20
Località: Genova

Postdi patrix966 » 23/11/05 19:55

Quindi da pc già acceso giusto?
Ma penso che la funzioni di pianificazione e quindi di autopartenza debba stare già nel programma in se..o no????Quindi se l'hai creato tu devi dargliela tu quella funzione!
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi sillup » 23/11/05 21:04

sono riuscito a farlo funzionare!!

basta spuntare la voce "esegui solo ad accesso effettuato"!
Avatar utente
sillup
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 29/06/05 16:20
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "operazioni pianificate":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti