Condividi:        

Uso della cpu al 100% con qualsiasi programma

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Uso della cpu al 100% con qualsiasi programma

Postdi Gro » 20/11/05 14:02

Un saluto a tutti!
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè mi serve assolutamente aiuto se possibile!
Ho un problema con la cpu che non riesco a risolvere:
qualsiasi programma io avvii la cpu schizza al 100%, ma il problema è che non è un singolo exe a provocare lo sbalzo, bensì tutti quelli che apro!

Ho passato il computer con spybot e adaware, con etrust antivirus, norton antivirus online, e trendmicro antivirus online, quest'ultimo ha trovato 3 virus e li ha tolti (deleted) ma non curati...ma niente! Il problema persiste.
Io ho un celeron 2 ghz, 512 di ram, un hd da 40 e uno da 80 mega maxtor, appena montato (che fosse lui?magari una questione di alimentazione?).
Di recente ho installato edonkey...ma non so se possa esserci un nesso...e comunque anche quando non lo eseguo il problema persiste.
Addirittura explorer mi sbalza a 100 e mi si impalla!!
Ho fatto mille pulizie di registro...ma niente...non riesco a trovare il problema.
Grazia anticipatamente! CIAO

p.s. con security task manager ho controllato i processi ed eliminto quelli a rischio...praticamente non è rimasto nulla di marcio in apparenza!
Gro
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 20/11/05 13:50

Sponsor
 

Postdi kadosh » 20/11/05 14:18

Togli l'hd e vedi se continua, altrimenti reinstalla la macchina che farai sicuramente prima. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 20/11/05 14:58

Il topic è stato aperto pure in assistenza software...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi kadosh » 21/11/05 20:05

Chiudiamo qui!!
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Uso della cpu al 100% con qualsiasi programma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti