Condividi:        

eMule 0.46c

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eMule 0.46c

Postdi Urukai » 19/11/05 16:15

Uso eMule 0.46c su un Win XP da circa un mese e ho inviato circa 12 GB e scaricato 11 GB e ho Tele2 a 4 Mega anche se l'icona della connessione nelle Try Icon mi dice "Velocità: 3.7 Mbps".
La mia velocità attuale "totale" arriva dopo 4-5 ore a toccare gli 85 KB/s, però sul sito ufficiale di eMule ci sono delle immagini delle varie finestre del programma; ho aperto quella dei Trasferimenti e ho visto con mio grande stupore e invidia che un solo file stava scaricando a 225 KB/s, mentre a me il max su un solo file è stato solo una volta 25 KB/s, in media 18.
Ho tutto perfetto (ID alto, mi connetto a server con molti utenti, mantengo la coda tra 2500 e 3000, metto a scaricare file con molte disponibilità, ho settato le opzioni al meglio seguendo la guida sul sito ufficiale e ho messo alcuni file condivisi in priorità "Release").
Volevo chiedere, la velocità dei Download aumenterà se continuo a usarlo e facendo scaricare ancora? Questo è il massimo che può fare? Consigli?
Grazie.
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 20/11/05 23:15

fatto un test di velocità affidabile?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi BianConiglio » 21/11/05 07:45

non stai scaricando da un server, ma da altri utenti, pertanto la tua velocita' di download dipende pesantemente dalla loro di upload e dalla disponibilita' della risorsa
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Urukai » 21/11/05 08:47

Si ho capito, ma volevo sapere se con il passare del tempo riuscirò a raggiungere alte velocità, visto che ho una ADSL a 4 Mega.
Grazie.
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eMule 0.46c":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti