Condividi:        

scanner aiuto!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scanner aiuto!!

Postdi nika » 19/11/05 10:28

Salve raga!
Ho uno scanner Flat Scan USB 19200 della trust,ma nn riesco a installarlo.
Cioè ho scarikato dal sito i driver per XP,installo i driver, al momento della installazione guidata dello scanner mi si riavvia il pc :undecided:

MI da questo errore

Cannot operate!

1.please check wheather the scanner connect to the computer.
2.Make sure that the scanner connect to the power, and the led is on.
3.Note that you cam not connect the scanner to the bus power device.

Premettendo che e tutto acceso,collegato al pc.
nika
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/08/05 21:53

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 19/11/05 14:18

hai il mio stesso scanner :D !
per prima cosa vai in pannello di controllo ->sistema->hardware->gestione periferiche e li guarda se vedi qualche punto escalmativo giallo che riguarda lo scanner,se lo trovi,toglilo!
fatto questo riavvia e tieni staccato lo scanner dal pc;quando il pc ha ricaricato tutto,inserisci il cd di installazione dello scanner e segui la procedura guidata,e nn inserire l'usb dello scanner finchè nn ti sarà detto dal programma! riavvia a fine installazione e vedrai che funziona! facci sapere! 8)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi nika » 19/11/05 18:24

LUPO21 ha scritto:hai il mio stesso scanner :D !
per prima cosa vai in pannello di controllo ->sistema->hardware->gestione periferiche e li guarda se vedi qualche punto escalmativo giallo che riguarda lo scanner,se lo trovi,toglilo!
fatto questo riavvia e tieni staccato lo scanner dal pc;quando il pc ha ricaricato tutto,inserisci il cd di installazione dello scanner e segui la procedura guidata,e nn inserire l'usb dello scanner finchè nn ti sarà detto dal programma! riavvia a fine installazione e vedrai che funziona! facci sapere! 8)


Ho fatto come dici tu ho disistallato su gestione risorse quello con l'esclamativo giallo si kiama image.Ho installato tutto ma nn va lo stesso.
Al momento della installazione hardaware, clikko continua e si riavvia xkè nn ha superato il testing del logo winxp.....una cosa del genere... :x
nika
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/08/05 21:53

Postdi LUPO21 » 19/11/05 22:59

forse hai qualche problema di alimentazione:dicci la tua configurazione e modding vari(se hai fatto qualche modifica) e il voltaggio dell'alimentatore!
cmq nn credo sia questo il problema,cmq mi descrivi bene quello che fai quando vai ad installare?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scanner aiuto!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti