Condividi:        

attivazione ?????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

attivazione ?????

Postdi nenah » 19/11/05 16:36

Buondì a tutti. Ho un problema e spero TANTO in un AIUTO!!! Ho formattato il pc ,senza varianti o modifiche,e al momento dell'attivazione del pc ho inserito il codice che mi avevano dato telefonando e memorizzato su un foglio. Il pc non me lo riconosce. :aaah Mi avevano detto che si può telefonare per 3 volte (e l'ho gia' fatto) ora come faccio?? Cosa serve allora tenersi il codice attivazione??? Formatto perchè ho un problema con le cab, non mi permettono d'istallare niente.Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi :)
W i Sioux
nenah
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/11/05 16:15
Località: inqueldidove

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 19/11/05 16:52

Ciao.

Se si tratta dell'O.S., non ti preoccupare, non ci sono limiti al numero di volte in cui puoi fare l'attivazione telefonica. Il limite delle 3 volte riguarda solo la validità del codice che ti danno per telefono, nel senso che teoricamente può essere utilizzato per le 3 volte successive. Tuttavia, ciò non è sempre vero, infatti mentre in alcuni casi capita di poterlo usare una volta sola, in altri si può addirittura usare per 5 volte (non chiedermi perché... è un mistero).

Se si tratta di Microsoft, hai tempo fino alle 22.00 (se non ricordo male) per l'attivazione. Quando ti chiederanno perché devi attivare nuovamente il software, rispondi che hai formattato il sistema, senza apportare alcuna modifica hardware.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

re

Postdi nenah » 19/11/05 21:54

GRAZIE MILLLLLEEEEE!!!!!!! :) :) :) :) :)
Pensavo di dover buttare tutto a mucchio!
Sei stato TROPPO gentile.Grazie ancora! :lol: :lol: :) ;)
W i Sioux
nenah
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/11/05 16:15
Località: inqueldidove


Torna a Software Windows


Topic correlati a "attivazione ?????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti