Condividi:        

Togliere icone dalla traybar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Togliere icone dalla traybar

Postdi lucaBE » 19/11/05 11:09

salve a tutti!
volevo sapere come è possibile levare le icone di "avvisi di protezione di windows" e "aggiornamento automatico del computer" che compaiono nella tray bar ogni qual volta avvio windows xp. Ho provato ad andare su esegui/msconfig/avvio e ho tolto tutte le spunte ma quelle due icone rimangono comunque.... come posso fare?
grazie
lucaBE
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/11/05 17:14

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/11/05 15:23

Non ho XP a protata di mano... che icone sono? L'avviso di protezione che vuole farti notare? E l'aggiornamento automatico del computer? Intendi la notifica della disponibilità di nuovi update?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Luke9792005 » 19/11/05 15:35

Ciao.

A quanto ne so, l'unico modo per disattivare la notifica della presenza di Updates, è quello di disattivare Aggiornamenti automatici (Start > Pannello di controllo > Aggiornamenti automatici > Disattiva) - per inciso, è fortemente sconsigliato disattivare gli Updates.

Per quanto concerne invece le notifiche relative alla sicurezza del PC (assenza di Firewall, Antivirus non aggiornato, etc.), non mi pare che possano essere disattivate. Sono fatte apposta per costringere l'utente a prendere atto del fatto che il suo PC non è protetto.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Togliere icone dalla traybar":

traybar
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti

cron