Condividi:        

hardware defaults

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

hardware defaults

Postdi fabio32 » 15/11/05 15:28

avrei necessità di conoscere come ripristinare dal sys le "hardware defaults".
Grazie
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26

Sponsor
 

Postdi hydra » 15/11/05 18:28

Cioè???
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi fabio32 » 16/11/05 13:04

perdona, mi spiego meglio.............
Nel mio portatile subito dopo l'accensione e cioè prima di caricare il sistema operativo (W2000SP) mi appare il messaggio error 220 stuck key.
Consultando un sito inglese mi è stato suggerito di disabilitare la tastiera quindi riavviare, premere del/f2 per accedere al boot, e ripristinare le Hardware defaults. Ecco, volevo sapere come in concreto effettuare quest'ultima operazione.
Grazie per l'attenzione.
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26

Postdi hydra » 16/11/05 19:42

Mah, teoricamente dovrebbe voler dire ripristinare le impostazioni originali del bios (credo, questo termine non l'ho mai visto ne sentito). Nel menù del bios dovrebbe esserci l'opzione tipo "carica impostazioni iniziali" oppure "load default settings". Se è quello che intendi. Provo a documentarmi sull'errore. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi fabio32 » 17/11/05 09:11

grazie per la cortese risposta,
approfitto della tua gentilezza per chiederti altre cose sull'argomento.......
Ho notato che nel bios oltre a quelle iniziali e possibile caricare le impostazioni ottimizzate. Che ne pensi? E' una cosa che geralmente si fa o può causare problemi ripristinare queste impostazioni (iniziali o o ottimizzate).
A proposito dell'errore le ho provate tutte.... se provi a documentarti te ne sarei molto grato...cmq non è un problema di tasti sporchi o incastrati
Ciao
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "hardware defaults":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

cron