Condividi:        

Come ottenere un Mpeg o un avi da un DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Come ottenere un Mpeg o un avi da un DVD

Postdi Gianc78 » 16/11/05 12:42

Gentile popolatori del forum ho un problema. Ho decriptato un DVD ( con DVD Decrypter ) sul mio HD e vorrei ottenere da tali file ottenuti ( c'è la sola cartella VIDEO_TS ) un file in formato avi oppure mpeg al fine di masterizzarlo poi su un DVD da 4.7 Gb.......c'è da chiarire che la dimensione dei file è di 6,91 Gb......
Quale programma si può usare a tal fine???? Inoltre come faccio a capire l'ordine dei file, cioè in fase di ricomposizione il programma ordine in virtù di info interne ai file oppure è una operazione manuale.
Vi chiado ciò perchè è la prima volta che mi accingo a far ciò......mi hanno appena regalato il master.....
Grazie a tutti!!!!!!
Gianc78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/11/05 12:35

Sponsor
 

Postdi iucaa » 16/11/05 12:47

Se hai un masterizzatore dual layer nessun problema con i 6.9 giga, basta usare Nero, se invece hai un masterizzatore DVD da 4.9 giga avresti dovuto fare tutto da dentro DVD-Shrink che si incarica anche di comprimere il dati affinchè entrino dentro un DVD da 4.9
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Gianc78 » 16/11/05 14:07

tante grazie
Gianc78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/11/05 12:35

Postdi GAD » 16/11/05 16:09

Lavora su hd, se adesso usi dvdshrink gli puoi dare in pasto i 6 giga di roba del tuo hd in modo che lui li ricomprima e ti crei una cartella separata con lo stesso film ma da 4.3 giga.
Poi cancelli la cartella da 6 giga e masterizzi su dvd quella da 4.3...in questo modo mantieni tutto il formato del dvd originale con menu' e robacia varia.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi picard » 16/11/05 20:42

Se il film è lungo fai il re-author ti viene meglio a meno che ti importano i soliti extra..
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Come ottenere un Mpeg o un avi da un DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron