Condividi:        

avanzamento veloce su dvd creati con nero vision

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

avanzamento veloce su dvd creati con nero vision

Postdi paroa » 16/11/05 16:10

sto creando dei dvd acquisendo dalle mie vecchie vhs, acquisisco direttamente in mpeg2 e poi mi creo il dvd con nero vision facendomi i menu' e i capitoli. Noto pero' che mettendo questi dvd fatti in casa nel mio lettore da tavolo non riesco ad utilizzare i tasti avanti e indietro (mi da il classico simbolo rosso di divieto), mentre su dvd originali acquistati il tutto funziona (2x,4x ecc.), c'è qualche spunta o qualche opzione in nero vision che mi sfugge??
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi paroa » 29/11/05 08:48

nessuna idea?
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Postdi iucaa » 29/11/05 13:08

Posso suggerirti di usare un prodotto specifico per creare DVD anzichè Nero?, comunque potresti verificare il transfer rate adottato nella codifica, sembrerebbe come x l'appunto il transfer rate necessario per l'avanzamento veloce non sia supportato dal tuo lettore perchè troppo elevato.

:D :)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi paroa » 29/11/05 16:12

la mia profonda ignoranza mi porta a chiedere: :oops:
cos'e' il transfert rate?
dove lo verifico?
lo posso modificare e con che valori?
scusate le pretese... :-? :oops:
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Postdi iucaa » 02/12/05 13:22

Per transfert rate si intende quanti dati passano in unità di tempo che in questo caso è il secondo, se è troppo alta c'è il rischio che il video sia fluido, ma ti ripeto, è solo una ipotesi, per verificarla è un pò difficile..., dimmi che prodotto usi per acquisire i video sul disco del pc.

ciao
8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "avanzamento veloce su dvd creati con nero vision":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron