Condividi:        

emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi SpaceMarine » 30/12/04 10:33

mi è già capitato sto problema che mi diceva server inattivi ma ogni volta bastava che aggiornavo la versione del mulo..ora non posso aggiornarla...perchè di versioni nuove non ce ne sono :(
Meglio un uomo giusto in + sulla terra,che un angelo in + nel cielo...
SpaceMarine
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 23/12/04 15:22
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi superzuzzy » 30/12/04 10:44

cmq non credo sia un problema avere un client...anche perchè outlook lo sempre avuto e emule è sempre andato lo stesso....bah


Non mi riferivo al fatto di avere un client.. Ci macherebbe che creasse problemi con emule!!!
Mi riferivo al fatto dell'errore di messenge, winmx ed emule!! Come se mancasse proprio il trasferimenti dati sulla linea adsl...
-superZUZZY-
superzuzzy
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 03/11/04 08:28

Postdi SpaceMarine » 30/12/04 10:55

già.. sto pensando a riformattare per la 3° volta.... :undecided:
Meglio un uomo giusto in + sulla terra,che un angelo in + nel cielo...
SpaceMarine
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 23/12/04 15:22
Località: Italia

Postdi Dylan666 » 30/12/04 13:54

Sì bravo, cosntinua così che non imparerai mai a configurare un pc e non avrai mai più di 4 programmi contemporaneamente installati... :mmmh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lumen6 » 15/11/05 15:09

Domanda:
come si fa a sapere quale server usa sia eD2k e Kad??
se funzionano insieme non è meglio??
Perchè certe volte usando lo stesso server sono entrambe connesse altre volte una si e l'altra no.

domanda stupida, come scegliere tra tanti server quello migliore??
ad esempio quello che ha + file opp. quello che ha meno utenti connessi??
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi Noise » 15/11/05 21:31

andreabis ha scritto:Una curiosità off topic: qual è l'utilizzo legale di emule?

Andrea


Hai mai sentito parlare di copyleft, copyfree, opensource, ecc.. ecc...? Questo è un utilizzo legale e sensato di eMule. Esistono un sacco di programmi gratuiti, open source o di artisti che distribuiscono gratuitamente le proprie opere. Per evidenti problematiche di banda e di hosting chi è per la cultura libera spesso si affida a programmi P2P per diffondere il proprio materiale.

Per quanto riguarda la musica copyfree/copyleft/nocopy, per capirne un po' di più, fatti un giro su:
anomolo
laverna
creativefreedom
ko-rec
selva elettrica
ogredung

Chiedo umilmente perdono per il post orribilmente Off Topic, ma su certe cose tendo ad infervorarmi facilmente ;)
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi Noise » 15/11/05 21:43

lumen6 ha scritto:Domanda:
come si fa a sapere quale server usa sia eD2k e Kad??

Per vedere a quale server sei collegato vai nella sezione "Server" e guarda nel riquadro "le mie informazioni" (che sta sulla destra).
lumen6 ha scritto:se funzionano insieme non è meglio??
... come scegliere tra tanti server quello migliore??
ad esempio quello che ha + file opp. quello che ha meno utenti connessi??

Per quanto riguarda KAD non c'è un solo server di connessione. Non esiste quindi il concetto di server migliore per la connessione.
Per valutare se un server è buono devi vedere il valore "PING". Il ping è il tempo di risposta del server, minore è questo valore e maggiore è la velocità del server. Subito dopo devi considerare il rapporto fra utenti collegati e numero di files condivisi. ti consiglio razorback 2.0 (ed2k://|server|195.245.244.243|4661|/)
Per avere il maggior numero di fonti disponibili conviene essere collegato sia tramite KAD e eD2K.
lumen6 ha scritto:Perchè certe volte usando lo stesso server sono entrambe connesse altre volte una si e l'altra no.

Ogni tanto la connessione ad un server può cadere, specie quella eD2K.


Ciao.
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi andreabis » 15/11/05 22:17

Noise ha scritto:
andreabis ha scritto:Una curiosità off topic: qual è l'utilizzo legale di emule?

Andrea


Hai mai sentito parlare di copyleft, copyfree, opensource, ecc.. ecc...? Questo è un utilizzo legale e sensato di eMule. Esistono un sacco di programmi gratuiti, open source o di artisti che distribuiscono gratuitamente le proprie opere. Per evidenti problematiche di banda e di hosting chi è per la cultura libera spesso si affida a programmi P2P per diffondere il proprio materiale.

Per quanto riguarda la musica copyfree/copyleft/nocopy, per capirne un po' di più, fatti un giro su:
anomolo
laverna
creativefreedom
ko-rec
selva elettrica
ogredung

Chiedo umilmente perdono per il post orribilmente Off Topic, ma su certe cose tendo ad infervorarmi facilmente ;)


Beh non serviva che ti incazz.... infervorassi, la mia era una domanda non una provocazione. :mmmh:
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi lumen6 » 15/11/05 23:44

Grazie a Noise per la sua spiegazione.


invece x hydra:
I dati che stai scaricando stanno in Temp, i file scaricati in Incoming.
Devi portarti quella cartella sul nuovo hd, poi nelle impostazioni gli dici di cercare i file da scaricare proprio in quella cartella e basta, fa tutto lui.


Posso quindi portare solo la cartella TEMP con taglia e in colla nel nuovo Hd e poi cambio le impostazioni del percorso di emule??
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi lumen6 » 18/11/05 08:13

Quando avvio emule, mi da sempre questo messaggio:

Immagine

ma io questo file .dat l'ho cercato ma nn c'è l'ho.


Seguendo le istruzioni che ci sono nella pagina di emule, ho settato la connessione come viene spiegata. ho winME ed una adsl alice flat a 640.
http://www.emule.it/guida_emule/configu ... ssione.asp
Immagine

nel sistem tray cliccando con il dx
Immagine
come devono stare down e up, che se nn sbaglio questi si modificano in automatico a secondo come è impostato in figura2.


cosa significa mettere un file in release??
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti