Condividi:        

interferenze fra tastiere e casse audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

interferenze fra tastiere e casse audio

Postdi aidi2012 » 14/11/05 23:45

ciao a tutti! l'ennesimo problema ke mi sta dando sto skifo di computer olidata è ke nn posso ascoltare musica e digitare qualsiasi tipo di cosa sulla tastiera, se no mi dà delle interferenze strane e distorce il suono in maniera impossibile!!!
ho già letto altri post analoghi ma ke nn mi sono stati di aiuto...quindi se vi viene in mente qualcosa di nuovo...sono qui!!!

ah, nn so se può servire ma il mio sistema operativo è xp home edition e le casse sono esterne(nuove)...le ho provate col portatile e nn mi danno questo problema...è solo l'olidata(maledetto!!!) ke nn mi dà tregua con intoppi di varia natura!!! :evil:
e credo di sentirmi confusa e felice...
aidi2012
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/10/05 16:13
Località: roma

Sponsor
 

Postdi RoscoPk » 15/11/05 13:44

allora cosa importante se la tua tastiera e' senza fili viaggia ad una frequenza che magari puo' interferire con quella delle casse, magari per pura sfiga viaggiano sulla solita, tipo al lavoro io ho il monitor che mi interferisce con le casse emanandomi un ronzio impressionante, prova magari a spostare le casse mettendole piu' in altoo comunque distanti dal ricevitore! se la tua tastiera non e' senza fili sincermante non so cosa dirti!
RoscoPk
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 11/11/05 13:30

Postdi aidi2012 » 15/11/05 19:49

ciao!
no, la tastiera è xfettamente collegata al pc tramite filo, cavo o kiamalo come ti pare... immaginavo ke ci fosse qlc problema strano ke nn aveva mai avuto nessun altro prima!
sto pc si diverte a fare da pioniere!!! cmq grazie, Flavia*
e credo di sentirmi confusa e felice...
aidi2012
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/10/05 16:13
Località: roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "interferenze fra tastiere e casse audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti