Condividi:        

Please, can you kelp me?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Please, can you kelp me?

Postdi keyeffect » 14/11/05 10:34

Bene raga', C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare) la velocità si paga a caro prezzo!!! ho installato da 1 po' l'Adsl ma sottovalutando le controindicazioni! ora mi sn imbotti di antivirus e anti-spam vari e mi trovo a far i conti con file esecutivi del tipo:
svchost.exe
kaps_mm.exe
eincntrl.exe
dazzler.exe
e altri che magari in seguito vi parteciperò...
mica c'è qlcuno ke può aiutarmi spiegandomi se qsti sono "tumori" maligni oppure benigni?
*************KI VINCERA' L'UOMO O LA MAKKINA?*****************
keyeffect
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/11/05 16:23

Sponsor
 

Postdi microguru » 14/11/05 10:41

Prova anzitutto ad installare qualcosa come Adaware e Spybot S&D e a farli girare. Poi prova ad installare HijackThis e fargli fare un'analisi, quindi posta qui il log che ne esce (per esteso). Non ci sono "tumori maligni" qui, solo "infezioni" curabili con il "giusto antibiotico" :lol:

P.S.: Vincerà la MAKKINA solo se l'uomo la lascerà vincere ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Re: Please, can you kelp me?

Postdi Tiseria » 14/11/05 11:10

[quote="keyeffect"]dazzler.exe
[quote]

Si tratta di un dialer: Trojan.Win32.Dialer.FO e ci sono alcune varianti del dazzler.exe

Installa Virit e riavvia in modalità provvisoria ed esegui Virit explorer Lite.

Per gli altri file posta il log di HJT perche' suppongo ci saranno ulteriori "ospiti".

Ciao
Tiseria
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 09/03/05 15:23


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti