Condividi:        

principiante usa emule.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

principiante usa emule.

Postdi lumen6 » 14/11/05 09:43

E' da poco che uso emule ultima versione 46c, ho letto la vostra guida e l'ho trovata ok, ma la mia domanda è questa: nel system tray c'è l'asinello ma quel puntino nero che ogni tanto cresce o diminuisce a che serve??
cliccando con il pulsante dx compare una piccola schermata e si possono settare le velocità di up e down, per ora sono settate entrambe a 0 credo di default, come si devono mettere??
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 14/11/05 22:06

Il "puntino" in realtà è una barra verticale che cresce in % uguale alla velocità di download massima che hai settato.
Es. Se hai settato la velocità massima di downlaod a 20kb/s e in un dato momento stai scaricando a 10kb/s allora la barra nera raggiungerà circa la punta del naso del mulo :lol:

Le velocità..sta a te..vedi quello che ti offre la tua connessione e decidi quanto vuoi "spendere" per il download/upload.
Tip: più veloci uppi, più veloce scarichi.
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi lumen6 » 14/11/05 23:57

Ciao e grazie, ma ho un altro problema.
Sto finendo lo spazio a disposizione su un hd, e volevo passare all'altro , ma i file che si scaricano vanno nella cartella incoming che è sotto c:\programmi\emule\incoming, ho visto che sotto opzioni-aspetto-cartelle si può cambiare il percorso di destinazione dei file, se lo faccio ora, i dati che sto scaricando che fine fanno??
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi hydra » 15/11/05 18:37

I dati che stai scaricando stanno in Temp, i file scaricati in Incoming.
Devi portarti quella cartella sul nuovo hd, poi nelle impostazioni gli dici di cercare i file da scaricare proprio in quella cartella e basta, fa tutto lui.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi hydra » 15/11/05 18:42

Comunque visto che c'è già un topic sull'argomento continuiamo la, senza disperdere le informazioni (ho visto che hai postato anche la). ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "principiante usa emule.":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti