Condividi:        

Non Parte + Nulla se Clicco

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non Parte + Nulla se Clicco

Postdi Gorgo » 13/11/05 19:43

Il mio Amico ha il Seguente Problema:

Parte WindowsXp - Si Carica tutto normalmente...Clicca su Risorse del Computer, Carica...e rimane tt uguale...Apre Explorer...Carica..e rimane tt uguale...

Ho provato: Nel momento in cui si arresta "explorer.exe" tt i programmi che aveva cliccato si Aprono...ma nel momento in cui ripirstino explorer.exe si ripete il problema.


Ho già provato a fare uno Scan in mod. Provvisoria con Avast, ha tolto 2 virus ma non erano la causa..

COme Risolvo? :aaah

Tnks
Gorgo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/10/05 17:28

Sponsor
 

Re: Non Parte + Nulla se Clicco

Postdi Dylan666 » 13/11/05 23:29

Gorgo ha scritto:Ho provato: Nel momento in cui si arresta "explorer.exe" tt i programmi che aveva cliccato si Aprono...ma nel momento in cui ripirstino explorer.exe si ripete il problema.


Non capisco questa frase.... provato un ripristino?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi microguru » 14/11/05 08:56

Praticamente parte tutto, doppioclicchi un'icona, carica e non succede niente (ma in realtà il programma viene eseguito). Così per tutti i programmi che vengono lanciati. Quando spegni il pc, tutte le finestre dei programmi lanciati si fanno vive - ma il pc viene spento (ahimè eh? :lol: ). Sarei curioso di sapere se almeno il task manager funziona...
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non Parte + Nulla se Clicco":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti