Condividi:        

stampante accesa o spenta?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante accesa o spenta?

Postdi domisol » 13/11/05 15:40

si rovina la stampante se sta sempre accesa? o devo accenderla solo quando devo stampare?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 13/11/05 16:37

io di solito la accendo solo quando mi serve,perchè nn mi va di sentire il rumore che fa quando si accende e si prepara!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi domisol » 13/11/05 18:40

be se è solo x il rumore io non ho problemi xke non ne fa tanto(forse xke è un modello nuovissimo).. mi piacerebbe tenerla sempre accesa, ma credo che forse questo ne risentirà sulla durata della stampante, o sbaglio?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Postdi dado » 13/11/05 19:55

Dipende anche dal modello di stampante: quelle laser di sicuro non si rovinano a star sempre accese, anche xè entrano in modalità risparmio energetico quindi è un po' come fossero in stand-by. Al lavoro infatti non le spegnamo mai e vanno regolarmente...

X quelle normali, forse più che rovinarsi ti mangiano un po' di inchiostro ogni volta che effettuano il controllo, ma non saprei dirti esattamente.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 13/11/05 21:14

dado ha scritto:X quelle normali, forse più che rovinarsi ti mangiano un po' di inchiostro ogni volta che effettuano il controllo, ma non saprei dirti esattamente.

Ben detto !!
Ad ogni accensione i serbatoi si riempiono ed allo spegnimento si svuotano.
Vero che si tratta di una piccola quantità di inchiostro ma visto il suo costo che senso ha tenerla accesa inutilmente ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi domisol » 13/11/05 21:38

ok grazie! visto che non stampo sempre l'accendero solo al bisogno!
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante accesa o spenta?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti