Condividi:        

Problemi con e-mule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con e-mule

Postdi Omar » 13/11/05 15:37

ciao a tutti

ho alcuni problemi con e-mule

come sistema operativo utilizzo windows ME

ho scaricato il file UNICOWS da windows update ma non so in quale cartella inserirlo

chi mi puo aiutare ?

Grazie a tutti
Omar
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 25/06/03 15:51

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 13/11/05 17:32

Cito da qui:

Utilizzare sistemi operativi della vecchia generazione come windows 95-98-Me è sconsigliato con eMule.

Se comunque, avete installato uno dei predetti sistemi operativi, per poter utilizzare le versioni 0.44a in poi è richiesta l'installazione di alcuni moduli aggiornati dal sito Microsoft:

1. Microsoft Layer for Unicode on Windows 95/98/ME Systems (MSLU) version 1.0 che potete trovare qui. Eseguitelo compattandolo dove volete e copiate il file unicows.dll nella cartella dove c'è emule.exe. Operazione che va fatta a Emule chiuso

2. GDI+ che potete trovare qui. Eseguitelo scompattandolo dove volete e avrete un exe che deve essere scompattato nuovamente eseguendolo di nuovo. Mettete il file gdiplus.exe nella cartella dove c'è emule.exe. Operazione che va fatta a Emule chiuso


La "cartella dove c'è emule.exe" è quella in cui il software è stato installato, ossia in genere la cartella eMule in C:\Programmi\
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con e-mule":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti