Condividi:        

Agente su sito

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Agente su sito

Postdi silent_fighter » 09/11/05 13:22

Ciao a tutti questo è il mio primo forum!! :-) Che emozione!!
Avrei un problema, non so se sono proprio nella sezione giusta, comunque ci provo.

Vorrei inserire sul mio sito Internet una sorta di agenda, cioè una sezione del sito dove ogni utente registrato può mettere un annuncio di eventi o incontri che vuol far sapere a tutti gli altri. Possibilemte deve essere una procedura automatica.
Esiste qualche sw che fa questo, oppure qualche sito che fornisce questo servizio, magari anche a pagamento purchè non costi troppo!!

Grazie a tutti
A presto
:lol:
silent_fighter
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/11/05 13:15

Sponsor
 


Postdi silent_fighter » 12/11/05 18:42

Chiedo scusa :-(
In verità avevo già fatto una ricerca con google ma senza esito forse perchè cercavo più un sito che offrisse questo servizio e non del codice in quanto non me la cavo molto con la programmazione.

Comunque grazie mille
vedrò di fare buon uso dei link :-)

A presto :cry: :(
silent_fighter
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/11/05 13:15

Postdi Dylan666 » 13/11/05 13:26

silent_fighter ha scritto:Chiedo scusa :-(
In verità avevo già fatto una ricerca con google


Quella che leggi dopo la linea _________________ è la mia firma, cioè una frase, serie di frasi o immagini che ogni utente può far inserire in automatico alla fine di OGNI suo post (si configura dal pannello "Profilo"). Ciò che dice quindi non è riferito a te in particolare ma a tutti in generale ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Agente su sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti