Condividi:        

Spybot S&D logorroico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spybot S&D logorroico

Postdi *Andrew* » 12/11/05 12:53

Salve a tutti, ho un nuovo problema, non grave ma fastidioso.
Ho sul mio PC la più recente versione di Spybot S&D, quella col modulo Resident per intenderci.

Il tutto ha sempre funzionato egregiamente ma settimana scorsa ho dovuto disinstallare un paio di programmi dal mio PC. Redisent mi ha avvisato che il registro di sistema veniva modificato durante la disinstallazione, ho acconsentito e via.

Però, da quel momento, ad ogni santo riavvio del PC, mi vien fuori la finestrella di resident che mi dice "modifica al registro consentita basandosi sulla lista bianca dell'utente".

...tralasciando il fatto che non ho idea di che cacchio sia la "lista bianca" e che non sapevo di averne una... :mmmh: ...il problema è che queste finestrelle vengono fuori tutte le volte e alla lunga mi risultano fastidiose! Com'è possibile? Come eliminarle? Grazie.
*Andrew*
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 03/06/05 15:17

Sponsor
 

Re: Spybot S&D logorroico

Postdi Dylan666 » 12/11/05 13:01

*Andrew* ha scritto:...tralasciando il fatto che non ho idea di che cacchio sia la "lista bianca"


È la lista in cui sono indicate tutte le modifiche consentite per impostazione dell'utente. Si contrappone alla "blacklist" (lista nera) dove in genere si indicano le cose da bloccare.

Altro non so, mai usato SpyBot
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spybot S&D logorroico":

Spybot
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3
Spybot
Autore: giovanni.lgn
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti