Condividi:        

inoltro automatico email ad una determinata data e ora

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

inoltro automatico email ad una determinata data e ora

Postdi arrode2001 » 07/11/05 21:44

Ciao a tutti. Ho cercato dappertutto un programma che mi permettesse di digitare una email (tipo allarme) ed inserire nella stessa un orario ed una data in cui vorrei che la stessa fosse spedita . Avete notizie o qualche consiglio . Vi ringrazio anticipatamente.

Roby
arrode2001
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/11/05 21:35

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/11/05 00:41

mmmmm non ho capito benen quello che ti serve... di che devi essere avvisato? Una cosa così andrebbe bene?

http://www.iopus.com/freeware/beee/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie

Postdi arrode2001 » 08/11/05 07:03

Ti ringrazio per la risposta ma quanto cercavo era solamente l'invio automatico di un determinato messaggio ad una determinata ora. Praticamente elaboro il messaggio e quindi devo avere la possibilità di inserire nello stesso la data e l'ora in cui voglio che lo stesso parta. Grazie comunque.
arrode2001
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/11/05 21:35

Postdi BianConiglio » 08/11/05 07:43

se hai una minima infarinatura di programmazione contattare un server MX e spadire una mail e' la cosa piu semplice del mondo.. tanto quanto settare un check sulla data!

in C usi qualche API.. in Java ci sono le classi e metodi gia belli che pronti..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Dylan666 » 11/11/05 15:53

arrode2001 in un'altro topic aperto per sbaglio ha scritto:Ringrazio tutti per le precedenti risposte ad una mia domanda precedente in cui richiedevo l'invio automatico di un promemoria viaemail. Ho sbagliato a postare l'argomento. Vi richiedo se siete a conoscenza dell'esistenza di qualche programma che possa magari inserirsi in outlook e funga da promemoria di appuntamenti o altro tramite l'invio di una email preimpostata ad una data ora. Un amico mi riferiva che forse in un vecchio outlook esisteva qualcosa del genere. Vi ringrazio nuovamente


Prova questo:
http://www.soft411.com/company/Be-Happy ... k-Send.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "inoltro automatico email ad una determinata data e ora":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti