Condividi:        

Pen Drive

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pen Drive

Postdi Maddy » 09/11/05 12:39

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, recentemente mi è stata regalata una PenDrive da 512 MB "Rundisk 2.0". Sino ad ora ho sempre utilizzato PenDrive che avevano in dotazione CD dai quali era possibile scaricarne i drivers. Il mio sistema operativo è ancora Win 98 e quindi devo per forza mettere i drivers. Con quest'ultima PenD. non c'era nessun Cd in dotazione, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi da dove potrei scaricare gli eventuali drivers per rendere utilizzabile la Penna?

Grazie Maddy
Maddy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/11/05 12:21

Sponsor
 

Postdi microguru » 09/11/05 15:28

Quando è uscito W98 non esistevano ancora le pendrives usb, così il sistema operativo non le supportava "nativamente". I produttori di pendrives comunque ne sono al corrente e sviluppano anche i drivers per W98. Tramite una semplice ricerca con Google, io ho trovato questa pagina in internet, da dove è possibile scaricare un driver per W98. Guarda un po' se fa al caso tuo.

P.S.: è una chiavetta usb 2.0: è probabile che tu non abbia una motherboard che supporta questa velocità... ti toccherà usarla come usb 1.0 suppongo: niente di male, solo un po' piu' lenta nel trasferimento dati ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Pen drive 2

Postdi Maddy » 10/11/05 09:42

Microguru...grazie del suggerimento, ho scaricato il driver alla pagina che mi hai segnalato e questa sera lo installero', ti sapro' dire, grazie ancora.
Maddy :)
Maddy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/11/05 12:21

Postdi microguru » 10/11/05 11:03

Facciamo il possibile... per i miracoli, c'è la lista d'attesa :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pen Drive":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti