Condividi:        

Sito per wap...

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Sito per wap...

Postdi Bandolero stanco » 08/11/05 19:35

ciao a tutti raghi...stavo realizzando un sito internet e volevo fare di questo,il corrispondente per il wap...ossia che lo si possa guardare anche dal cellulare con un wap.xxxx.it come posso fare?non ho la minima idea di come si faccia...cioè se uso il sito normale questo non verrebbe visulaizzato correttamente perchè ci sono flash,gif,ecc di molti kb e la cosa non risulterebbe molto veloce e ''compatta''...domande:
Devo,se esiste,avere un dominio Wap?
Per creare il sito ci vuole un software specifico o il set della macromedia và bene?
Ci sono alcuni criteri da osservare???
-------------------------------------------------------
illuminatemi vi prego non sò dove sbattere la testa...ciao e grazie in anticipo...
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 09/11/05 19:57

Up!!! nessuno lo sà???
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Triumph Of Steel » 09/11/05 21:26

secondo me se ti fa un giro o una ricerca su questo sito trovi molto..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Bandolero stanco » 09/11/05 22:54

Grazie Triumph...l'ho salvato e cercherò di darci un occhiata anche se d'inglese non ci azzecco nu c***,grazie...hai qualcosa in italiano anche mica?Sò che il Wap è il Browser ma non sò se carica tutti i siti o solo siti particolari,o siti normali fatti in un particolar modo...bho?!?!veramente sono nella nebbia...l'unica è scrivere alla Tim o alla Jumpy che li hanno e chiedergli di prestarmi un WebMaster BHo? :aaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:eeh:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 09/11/05 23:00

Fermi tutti ho trovato due cose interessanti...1 e 2 :D ora leggiucchio tutto bene e spero di avere trovato la soluzione...
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Sito per wap...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti