Condividi:        

SISTEMA NORTEK 5.1 E SUONDBLASTER 24 BIT: ESISTE CONFLITTO?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

SISTEMA NORTEK 5.1 E SUONDBLASTER 24 BIT: ESISTE CONFLITTO?

Postdi lisarò » 09/11/05 18:05

Buonasera a tutti!
Ho un nuovo problema; spero che stavolta mi possiate aiutare, visto che al precedente topic non ho avuto risposte. Vi ringrazio ugualmente e anticipatamente: fornite un gran bel servizio.
Ho comprato un sitema sorrounder della Nortek (un normalissimo 5.1 a 43 Watts) e una scheda Suond Blaster 24 bit con 3 uscite e una entrata; il problema è questo: mi funziona un solo canale! Ovvero funziona solo il canale (Frontale, Restro o Centrale è indifferente) che collego alla prima uscita della scheda audio, gli altri sono muti! Ho fatto il TEST dell'utility della Sound blaster ed il test è OK, cioè il sistema Nortek funziona nelle 5 casse così come dice "la vocina di prova (ndr: anteriore dx, anteriore sx, centrale ect)", mentre, quando lancio qualsiasi software video/musicale (winamp, wmp, powerDVD, suondblaster ect) mi funziona solo un canale! Cosa succede? qual'è il problema? Vi ringrazio della eventuale collaborazione. Un saluto a tutti.
Orange
lisarò
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/11/05 18:06
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "SISTEMA NORTEK 5.1 E SUONDBLASTER 24 BIT: ESISTE CONFLITTO?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti