Condividi:        

installare windows multilingua

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installare windows multilingua

Postdi bivil1 » 08/11/05 14:26

Ciao a tutti, ho la necessità per il mio lavoro (realizzo manuali software) di catturare immagini di finestre di windows in varie lingue, per cui ho pensato di installare windows xp in versione multilingua o in subordine in inglese.
Chiedo a chiunque possa essermi di aiuto se esiste una versione di windows multilingua, e se è possibile (multilingua o solo inglese) installarla in paralello a quella italiana, magari con la possibilità di scegliere con quale windows partire all'avvio del sistema operativo.

Grazie
bivil1
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/11/05 11:16

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/11/05 00:55

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

re

Postdi bivil1 » 09/11/05 11:08

Grazie per l'aiuto, se può essere di aiuto ad alti utenti, e da quello che o capito, il programma in questione si chiama windows 2000 o xp mui cioè multilingua e dà la possibilità una volta installato di selezionare la lingua di interfaccia, purtroppo per averlo bisogna avere una licenza volume del sistema operativo interessato (+ di 250 punti di utilizzo ....).

ciao e alla prossima
bivil1
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/11/05 11:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installare windows multilingua":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti

cron