Condividi:        

Problemi con easycleaner

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problemi con easycleaner

Postdi Ludvic » 06/11/05 14:42

Salve a tutti!!!
Mi sono registrato da poco ma è da tanto ke seguo i vostri consigli per risolvere ogni tipo di problema.

Il problema di adesso, penso sia causato da easycleaner; l'ho installato qualche giorno fa e quando l'ho utilizzato ho cancellato fiduciosamente tutti i file ke mi indicava, compresi quelli del registro e dei file duplicati e non mi sfiorava nemmeno la possibilità che potessi cancellare file utili al funzionamento di qualche programma. :undecided:

Adesso mi ritrovo un messaggio di errore ad ogni apertura di windows che mi avverte di non essere riuscito a trovare il file NvCpl.dll; invece quando uso msn messenger il programma si blocca quando un contatto mi invia un messaggio in una finestra ke non sto tenendo aperta ma iconizzata. :mmmh:

Ho provato con il ripristino configurazione, sia quello di easycleaner sia quello di windows, ma il primo sembra inutile e il secondo nn riesce ad effettuarlo qualunque sia il punto di ripristino che gli indico. :evil:

Cmq sia prometto di non smanettare + cm un bambino col mouse :D
Ludvic
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 06/11/05 14:26

Sponsor
 

Postdi klizya » 06/11/05 18:50

klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi Ludvic » 06/11/05 19:36

Menomale che qualcuno si è degnato di rispondere!!! Cmq grazie mille, ho risolto ;)
Ludvic
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 06/11/05 14:26


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problemi con easycleaner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti