Condividi:        

Cartucce Stampanti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cartucce Stampanti

Postdi Shingo85 » 05/11/05 15:49

Ho usato il pulsante cerca e non mi sembra di aver trovato nulla che faccia al caso mio cmq (scusate da adesso se ho cercato male ) :
Ho una stampante epson C64 che ha ben 4 cartucce che costano 10 euro l'una mi sembra .. be la cosa che mi scoccia è che io uso molto spesso solamente il nero .. però sto notanto che anche se non utilizzo le altre mi si consumano da sole e la cosa più sconveniente è che se uno delle altre 3 non è suff piena la stampante non mi fa più stampare .. e devo correre al negozio a comprare magari il giallo che non uso mai e spendere i soldi cosi senza senso .. volevo sapere se c'era un modo per "ingannare la stampante " in modo tale da farla diventare solo in bianco e nero o per lo meno quando finiscono i colori di non farla più "bloccare" con tutto che ho il nero al 75% :evil: .. oppure devo ricorrere ad una solo in bianco e nero ? ..che poi non so ancora se ci sono in commercio :mmmh: .. per favore rispondete
Ciaooo
Shingo85
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/10/05 12:11

Sponsor
 

Postdi dudy70 » 05/11/05 20:22

Le cartucce si consumano per le pulizie che fa in accensione, se puoi ingannarla non lo so magari ti risponde qualcun'altro, hai provato a prendere delle compatibili meno costose?

Ciao, Davide.
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Postdi luna11 » 06/11/05 00:54

C'è poco da ingannare.
Quando spegni la stampante viene eliminato l'inchiostro contenuto negli ugelli e quando la riaccendi gli ugelli vengono di nuovo riempiti.
Ti consigli anch'io di ricorrere ale compatibili.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cartucce Stampanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti