Condividi:        

Microsoft Outlook 2003 Capatosta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Microsoft Outlook 2003 Capatosta

Postdi andreains » 04/11/05 20:00

Salve a tutti io ho un problema che mi da proprio fastidio,
posseggo più di un account di posta elettronica e tra i tanti ho anche un account Tiscali... Come molti sanno tiscali offre la possibilità di ricevere e inviare email in 2 modi:

1) o attraverso un software (Outlook Express, Microsoft Outlook 2003... ecc...) SOLO PERO' SE SI DISPONE DI UNA CONNESSIONE REMOTA A TISCALI (le altre nn vanno bene)
2) o con una qualsiasi connessione (anche LAN) ma solo COLLEGANDOSI AL SITO http://www.tiscali.it/mail

Io possiedo una connessione ADSL 640 kb/s attraverso router... quindi posso SOLO RICEVERE E-MAIL attraverso Microsoft Outlook dall'account Tiscali ma non posso inviarle. E fino a qui la questione mi era nota fin dall'inizio e non c'è nessun problema.
Il fatto è che l'altro giorno mi è arrivata una mail nell'account tiscali in cui l'utente chiedeva l'invio della conferma di lettura. A questo punto avviene l'errore degli errori, poichè pur sapendo di non poter inviare nulla ho cliccato su SI... Ora il programma, ogni volta che faccio un "invia/ricevi", mi dà errore poichè non riesce ad inviare la conferma... Il problema si ripresenta ogni volta che avvio Outlook... Sapreste dirmi se esiste un file in cui Outlook registra le operazioni da compiere o quelle in sospeso in modo che io possa eliminarlo??? Ho provato anche a cancellare l'account e ricrearlo ma il problema rimane... HELP ME
andreains
 

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/11/05 20:07

Provato a vedere la posta in uscita? La conferma dovrebbe partire da lì
Comunque ti potrebbe interessare questo articolo:

http://www.pc-facile.com/scaricare_post ... E_t180619/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi andreains » 05/11/05 15:55

Si Ho guardato la posta in uscita ma le notifiche non passano per di là...
andreains
 

Postdi Dylan666 » 05/11/05 16:06

Su Outlook Express sì... Microsoft Outlook invece non lo conosco
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi andreains » 05/11/05 16:57

quindi ogni qualvolta farò un invia ricevi il programma andrà in errore perche non riesce ad inviare la notifica... Bello... Ma non è che dopo un pò questa cosa scade??? o tenta di inviarla in eterno???
andreains
 

Postdi andreains » 05/11/05 19:10

GRAZIE L'ARTICOLO CHE MI HAI PROPOSTO MI HA RISOLTO IL PROBLEMA, HO USATO L'SMTP DELL'ACCOUNT KE USO X IL LAVORO E ADESSO E TUTTO OK
andreains
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Microsoft Outlook 2003 Capatosta":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti