Condividi:        

online e outlook all'avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

online e outlook all'avvio

Postdi Simi » 05/11/05 15:34

Dispongo di linea adsl ( modem ).
Come devo settare il pc affinchè, se è possibile, all'avvio si connetta direttamente ad internet e scarichi la posta con outlook ?
Grazie.
Simi
 

Sponsor
 

Postdi hydra » 05/11/05 15:41

Potresti intanto mettere outlook tra i programmi in in avvio automatico. Poi dovrebbe esserci nelle proprietà della connessione l'opzione "Connetti automaticamente". Se tu setti quel'opzione teoricamente all'avvio parte outlook express, cerca di scaricare ma non è connesso. Allora fa partire la connessione remota che tu, avendo impostato che si colleghi automaticamente, si collegherà scaricandoti le mail. Ovviamente tutto questo sul piano teorico, dato che non ho modo di provarlo. Prova intanto a vedere se hai l'opzione per il collegamento automatico e poi prova a vedere se avviando aoutlook senza essere connesso se si apre la finestra del collegamento a internet (è un po' contorto come discorso ma spero si capisca). ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 05/11/05 15:52

Metti pure l'opzione "invia e ricevi messaggi all'avvio" in Outlook Express da Strumenti > Opzioni > Generale anche se credo sia abilitata di default ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "online e outlook all'avvio":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti

cron