Condividi:        

masterizzare in multisessione un DVD-Video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare in multisessione un DVD-Video

Postdi paolodik » 04/11/05 22:48

Ma esiste un modo e se si come per masterizzare un fileDVD-Vudeo con il sistema multisessione per evitare di stare ore a masterizzare di continuo. Ho provato con nero ma non mi sembra si possa.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/11/05 23:26

Non mi risulta sia possibile fare DVD video multisessione, proprio come per i CD Audio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi GAD » 05/11/05 01:39

Ma cosa cerchi di fare? un dvd-video o devi masterizzare dei file video e basta (avi, mpeg ecc.)?
Un dvd video (vob +ifo +bub in cartella VIDEO_TS)ha uno standard da rispettare e non prevede multisessione quindi non troverai mai un programma che consente di farlo.
Se invece ti vuoi fare una compilation di divx o filmati vari in un unico dvd allora lo puoi fare ma non devi scegliere l'opzione dvd-video, semplicemente fai un nuovo dvd dati
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi picard » 05/11/05 05:35

Se li volessi vedere su un lettore SA comunque la multisessione non la consiglierei nemmeno per i DVD dati magari con i +RW..
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

multisessione

Postdi paolodik » 05/11/05 10:47

Il mio problema è questo, devo masterizzare alcuni file Video_TS in un DVD +R, questo per questione di capienza e averli tutti in un unico disco, ho provato in diversi modi con nero, sia come DVDvideo che come CD Dati, in entrambi i casi li vedo tutti sul disco masterizzati controllando sul PC, poi quando li vado a vedere con il lettore da salotto vedo sempre solo il promo di quelli aggiunti alla compilation nella masterizzazione, non so se mi sono spiegato sufficientemente, io vorrei quindi trasferire questi Video_TS in un DVD anche in una volta sola e non in multisessione, credo che sia possibile farlo in qualche modo perchè ne avevo fatto fare uno dal fotografo e controllando le caratteristiche del DVD conteneva appunto diversi file Video_TS nello stesso disco, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi Dylan666 » 05/11/05 10:51

http://www.divxmania.it/articolo/6252

Devi solo aggiungere i vari file VOB che ti servono
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

multisessione

Postdi paolodik » 05/11/05 11:59

Purtroppo credo di sbagliare qualche passaggio, i video_TS sono composti da diverse cartelle, devi aggiungere solo quella del filmato per ognuno? poi risultano come VOB con lo stesso numero quindi non li accetta, forse bisogna rinominarli e dare numeri diversi, infine se devo portarli su DVD come è meglio masterizzarli come DVD Dati o altro. Io comunque tutti questi filmati li avevo in CD-R come VCD, lo scopo come detto prima era quello di evitare di avere 5 CD-R per cinque filmati, ma averli tutti in uno stesso disco, quindi un DVD che ha più capienza, sarebbe quindi andato bene anche portare su su DVD i VCD ma ho visto che se non li converti questo non è fattibile.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi picard » 05/11/05 12:19

Io avevo fatto un DVD video con 6-7 mpeg1presi da VCD con TMPG DVD Author..
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare in multisessione un DVD-Video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti