Condividi:        

Da deluxe a premium Urgente

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Da deluxe a premium Urgente

Postdi CEk » 04/11/05 13:02

Ciao amici... avevo dei problemi con la scheda madre Asus a8n sli deluxe alcuni dei quali ne avevo anche parlato nel forum...
Dato che alcuni non ero stato in grado di risolverli ho deciso d portare in assistenza la skeda madre... adesso mi dicono "Non siamo in grado di sostituirli la scheda madre con lo stesso modello perchè è uscita fuori produzione. Può sostituirla con qualsiasi altra MB... se superi il prezzo ci devi mettere la differenza altrimenti se non superi il prezzo la differenza te la diamo noi"
Apparte che non penso ke loro mi possano dare i soldi indietro cosa mi consigliate di fare?
Io prenderi la versione successiva della MB cioè Asus A8n sli premium con la differenza di 30€ ma volevo anche dei vostri pareri!
Devo dare risposta entro oggi pomeriggio se potete aiutarmi prima possibile ve ne sarò sempre + grato!!
1.{Athlon 64 3800+, MB Asus a8n-sli-premium, GeForce 6600 256mb , ram 1gb dual channel kingston, hd 60gb pata}
2.{Athlon 64 3500+, MB Asus a8n5x, GeForce 7900gs 256mb ddr3 , ram 1gb dual channel kingston, hd 160 sata}
CEk
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 28/09/04 14:32

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Da deluxe a premium Urgente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti