Condividi:        

Blocca hard disk in Windows XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Blocca hard disk in Windows XP

Postdi francy.fabio » 01/08/02 13:53

Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema. Ho WindowsXP Professional e vorrei impedire l'accesso non alle cartelle ma a tutto il disco fisso in modo che non si possa aprire agli account che desidero. Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a capire come si fà, se vado nelle proprietà entrando come amministratore, e selezionando protezione (o qulacosa del genere ora non l'ho davanti) mi da una casella con l'opzione di poter proteggere (o sempre qualcosa del genere) ma non è selezinabile. Ho guardato suilla guida e quello che mi è stato possibile è rendere attiva quella casella solo per le cartelle mie proprie che si rovano dentro Documents and settings. In Windows 2000 bastava andare nelle proprietà del disco da amministrarore scegliere di metere una password per l'apertura disco oppure ad ozioni come ad esempio di scrittura/lettura ed altre opzioni e scegliere anche a quale user limitare tute le opzioni. In Windows XP Professional tutte queste possibilità almeno io non le ho trovate. Qualcuno può di dirmi quale è il metodo se c'è? Grazie e tatni saluti
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 01/08/02 18:20

Ma parli dell'HD in cui è installato il S.O.? In questo NON E' POSSIBILE bloccarlo tutto ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi francy.fabio » 01/08/02 22:07

Grazie pera ver risposto. Sì parlo dell'hard disk dove è installato Windows vorrei come in Windows 2000 farlo aprire ad un user solo attraverso una password e non potergli far salvare file. Ciao
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Blocca hard disk in Windows XP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti