Condividi:        

Nero Vision e mpeg

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nero Vision e mpeg

Postdi Carlito Brigante » 01/11/05 12:30

Tema già trattato, qui per esempio: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... sion+mpeg2

Il problema è un altro: ho convertito con Tsunami un video in mpeg2, ma Nero Vision continua a dire che non ha il plug-in per questo formato. La domanda è: cosa se ne fa del plug-in se il video è già nel formato corretto???

Grazie!

P.S. eventualmente il plug-in si trova sul mulo o simili? Chi ha orecchie per intendere... :)
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

plug in

Postdi paolodik » 03/11/05 10:30

Credo di avere gli stessi problemi, credo che per te sia più facile, io con nero ho creato un VCD (non super) non si perde niente e va benissimo, infatti per il super hai bisogno del plug in, il mio problema era per questione di spazio, avevo pensato di fare stare diversi VCD in DVD, però in questo caso oltre al plug in che ora ho in prova per un mese non riesco a masterizzare in multisessione e non so perchè, ciao
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi Carlito Brigante » 04/11/05 00:02

Ciao Paolo, grazie del consiglio per il VCD. L'unico problema è però che non tutti i lettori lo "vedono" (tipo la Play)...vedrò...

Scusa se approfitto, dove hai trovato la versione prova del plug-in? La mia di Tsunami sta per scadere :(
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nero Vision e mpeg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti