Condividi:        

Abuse tricolore

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse tricolore

Postdi tomtomgo » 30/10/05 21:26

Ho scaricato l'ultima versione di 'Abuse' (la 1.0.5.9).
Ottimo programma per la lotta contro lo spam, forse l'unico che si propone di combatterlo alla radice.
Tanto di cappello a zello, un nostro connazionale che si sta facendo conoscere in tutto il mondo e di cui dobbiamo andare fieri.
Anche perché finora di software "fatti in casa" ce ne sono davvero pochi: secondo me in questo campo noi italiani siamo rimasti proprio indietro!
E il fatto che 'Abuse', uno di quei pochi "made in italy", sia stato scritto in lingua inglese sinceramente mi ha lasciato un po' perplesso e devo dire anche un po' contrariato.
Se non altro si potevano fare due versioni: una in italiano e una, per il resto del mondo, in inglese!

Viva l'Italia! :lol:
tomtomgo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/10/05 19:11

Sponsor
 

Postdi zello » 03/11/05 23:20

A dire la verità avevo cominciato così, ma sai che palle tenere aggiornate due resource file (uno per lingua)? Fino a che sviluppi, continui ad aggiungere dialoghi e stringhe - basta che te ne scappi una e la baracca smette di funzionare, e tu perdi un sacco di tempo a capire cos'è che non funziona.

No, grazie, almeno fino a che non si giungerà ad una versione "definitiva" (cioé: mai). Il sorgente per chi vuole tradurre è comunque disponibile, ma ovviamente è un lavoraccio.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi tomtomgo » 03/11/05 23:34

zello ha scritto:Il sorgente per chi vuole tradurre è comunque disponibile, ma ovviamente è un lavoraccio.


Speriamo che ci sia qualche anima buona "in ascolto" che abbia voglia di fare questo lavoraccio! ;)
tomtomgo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/10/05 19:11

Postdi toni84 » 05/11/05 03:01

Se vuoi sono disponibile alla traduzione del programma ;) anche se io non uso quel programma,ma se potrebbe facilitare le cose ha qualcuno ben venga ;) ;) ciao ciao
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Postdi tomtomgo » 05/11/05 19:23

:) Evviva!
Si, penso che faciliteresti le cose a molte persone che stanno usando questo programma ...me per primo!
Un grazie anticipato se vorrai cimentarti in questa impresa, e magari non sarebbe male se anche altri utilizzatori di 'Abuse' si facessero vivi per dare un segnale di incoraggiamento a toni84!! ;)
tomtomgo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/10/05 19:11


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse tricolore":

Abuse
Autore: tsunamji
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti