Condividi:        

MSN,emoctions,animoction ecc... (nuove versioni)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MSN,emoctions,animoction ecc... (nuove versioni)

Postdi Bandolero stanco » 02/11/05 18:21

Ciao raghi ho una domandina velox velox...nelle nuove versioni si possono aggiungere le emoctions direttamente dalle conversazioni con gli altri in maniera sbrigativa cioè sanza salvarle sul pc ecc ecc,si possono anche comprare animoction e cose varie,ma volevo sapere...le emoction e le animoction che si savano o si istallano in che cartella sono che non le trovo?sono su un server per caso?Ciao e grazie in anticipo...scommetto che c'è già un topic aperto e non ho cercato bene...nè Dylan :P vabbhè o,scusa....ciao e grazie
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 03/11/05 19:10

o nessuno sta sta cosa???
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi patrix966 » 03/11/05 19:15

Ciao..bè guarda so per certo che rimangono sul hdd..io le avevo e per sbaglio ho formattato ed ho perso tutto!a parte quelli di msn che restano sul server,tutto quello che ti scarichi rimane sul pc..faccio una ricerca e vedo di darti la soluzione..ok?
ciao
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi patrix966 » 03/11/05 19:22

guarda non vorrei sbagliare però penso che tu non gli possa usare al di fuori di msn..quindi naturalmente non puoi neanche salvarli..ho provato a vedere nella cartella di msn su hdd e ci sono tutti file di applicazione che fanno partire il programma..ma niente che si possa salvare singolarmente ma soprtatutto che riguarda le amoticon..
è un problema che però si deve risolvere!
Per il momento è tutto!però mi aggiorno!
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Bandolero stanco » 03/11/05 20:02

anche io ho guradato nella cartella di msn...o anche cercato di guardare,durante l'istallazione di una pacth di smillini dove andavano a finire ma niente...ho cercato da per tutto,in italia,ma niente...
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Triumph Of Steel » 03/11/05 22:26

gira un po' su mess.be, c'è sicuramente qualche tools per salvare in un pacchetto emoticons, animoticons, e altro...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Bandolero stanco » 04/11/05 18:08

il probblema è che sò solamente l'italiano,il piemontese e un po' di francese...a bhè il napoletano... :lol: :lol: :lol: l'inglese non lo azzecco proprio.... :roll: :roll: :roll:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MSN,emoctions,animoction ecc... (nuove versioni)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti