Condividi:        

informazioni riguardo nod32

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

informazioni riguardo nod32

Postdi garet74 » 02/11/05 21:57

ciao :) come da oggetto vi illustro una cosa che mi e' capitata oggi che proprio io nn riesco a capire..ho fatto una scansione del mio pc col nod32 e durante tale scansione ho notato che parecchi file mi davano un errore in particolare errore4, accesso negato al file, il file e' bloccato..e fin qui in linea di massima nn e' che mi sono stupito tanto,ho pensato che fossero file di sistema che nn potevano essere usati contemporaneamente anche dal nod..o simile cmq....nel mio pc ho due partizioni quella col sistema operativo e una che uso per i back up..mentre nella c:\ i file bloccati erano al massimo una quindicina mi sono accorto che nella d:\ di questi file ce n'era un esagerazione e cosi' ho notato che tutti i files che lui diceva bloccati in realta' nn esistono :mmmh: tra l'altro il nod32 oltre a questi files sembrerebbe vedere anche una sottocartella in cui sono contenuti..ho pensato che potrebbe essere qualcosa riguardo gli aggiornamenti di win..ma come e' possibile che io sti files nel mio pc nn li ho?ho provato a vedere se son nascosti ma nn lo sono..boh..che dite?
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "informazioni riguardo nod32":

informazioni sui PC
Autore: manin
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti