Condividi:        

eudora non salva..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eudora non salva..

Postdi pliniox » 29/07/02 13:32

ciao a tutti,

quello che vi chiedo e molto strano, uso win ME ed ho un problema con eudora 5 che ormai uso da molto tempo anche su altri pc con win me e win 98se, nel notebook pero' non mi salva le impostazioni del server posta in entrata, ogni volta che lo riaccendo mi scrive "localhost", ma come e' possibile? da cosa dipende se lo stesso sietema operativo e lo stesso applicativo li uso correttamente in altri sistemi?

puo' dipendere da win visto che ho il sospetto che anche con altri programmi hanno lo stesso problema? (il sospetto deriva dal fatto di non ricordare se ques'altro sw che uso salvasse alcune impostazioni anche prima..)

e poi visto win ME va spesso in crash, e' possibile aggiornarlo a win 2000 senza reistallare tutto??

che sistema posso utilizzare che mi permette di usare tutti i sw per windows ma che sia al tempo stesso affidabile? win xp o win 2000?

grazie dell'aiuto. :)
pliniox
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: perugia

Sponsor
 

Re: eudora non salva..

Postdi dado » 29/07/02 14:12

pliniox ha scritto:e poi visto win ME va spesso in crash, e' possibile aggiornarlo a win 2000 senza reistallare tutto??

Brrr... win ME!
Sì, si può aggiornare, ma è sempre meglio installare da 0!

che sistema posso utilizzare che mi permette di usare tutti i sw per windows ma che sia al tempo stesso affidabile? win xp o win 2000?

Io preferisco x ora win 2000 (con tanto di SP 2), in attesa del service pack per XP che non è ancora uscito.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pliniox » 31/07/02 19:29

..grazie del consiglio su win2000, anche se mi sembra assurdo dover reistallare tutto; ma possibile che microsoft non riesce a fare un programma di aggiornamento affidabile?

per i software in bundle forniti con il pc il funzionamento non e' garantito giusto?

per il problema del non salvataggio di eudora sapete dirmi qualcosa?

grazie :)
pliniox
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: perugia

Postdi Nicola » 01/08/02 10:33

No nn si puo fare un upgrade da Win ME a Win 2000 semplicemente xchè è + nuova anche se instabile windows me.
Ciao, Nicola
P.S.: Quindi solo format !
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 01/08/02 13:31

Nicola ha scritto:No nn si puo fare un upgrade da Win ME a Win 2000 semplicemente xchè è + nuova anche se instabile windows me.
Ciao, Nicola
P.S.: Quindi solo format !


O basta là... ME è più giovane di 2k !??
Certo che li porta male i suoi mesi in più di giovinezza... :D :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pliniox » 05/08/02 11:43

..perdonatemi se insisto..

per il problema sopra specificato di eudora che non salva le impostazioni, quale piu' essere la causa??

non riesco proprio a spiegarmelo..!!!

ciao :)
pliniox
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: perugia

Postdi Nicola » 05/08/02 11:46

pliniox ha scritto:..perdonatemi se insisto..

per il problema sopra specificato di eudora che non salva le impostazioni, quale piu' essere la causa??

non riesco proprio a spiegarmelo..!!!

ciao :)

hai provato a reinstallarlo ?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eudora non salva..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti