Condividi:        

Problema masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi quizface » 31/10/05 21:44

No non c'e', dipende dal firmware del tuo masterizzatore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Sponsor
 

Postdi Savior » 02/11/05 10:16

ultimo aggirnamento: adesso direi che funziona!! ho masterizzato 3-4 dvd senza bruciarne neanche uno!!Grazie mille QuizFace sei stato super!! Volevo chiederti un ultima cosa: se io volessi aggiornare il mio bios dove trovo l'ultima versione? il mio bios è un phoenix..
Savior
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 28/10/05 12:33

Postdi quizface » 02/11/05 13:44

Di che firmware parli?
se parli di quello della sheda madre, ci vuole marca e modello e firmware montato, usa Everest Home Edition ma se ho ben capito hai un portatile (detto Laptop in inglese) quindi devi cercare nella pagina del produttore.
Se parli di quello del masterizzatore, idem, marca modello e firmware montato, usa Nero InfoTool per saperlo.
con questi dati faremo la ricerca
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Savior » 02/11/05 19:36

problema risolto con un' accurata visita sul sito hp!! ;)
potresti linkarmi di nuovo l' aggiornamento della mia scheda pcmicia, volevo conservarlo, scasualmente lo buttato, ma il link che mi avavi postato non va piu..
Savior
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 28/10/05 12:33

Postdi quizface » 02/11/05 21:10

Effettivamente ora il link non va piu' prova se questo e' uguale http://www.services.digitus.info/data/d ... pcmcia.zip
comunque entrambi arrivano da http://www.digitus.de
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema masterizzatore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti