Condividi:        

Difendersi dagli utenti impazziti

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Difendersi dagli utenti impazziti

Postdi maxwall74 » 01/11/05 21:45

Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiedervi un consiglio su una strana situazione che mi è capitata sul messanger di msn.

Allora è successo questo chattavo cn questa tipa su msn lei era la classica tipa un po vivace ,ad un certo punto mette un altra amica in conversazione questa poi mi contatta e mi kiede di mostrarmi in cam io lo faccio, quando ad un certo punto la tipa mi dice che ero un bastardo che nn dovevo farmi vedere e che mi aveva fatto delle foto e che le avrebbe usate x segnalarmi non so a chi .... Poi io vabbe non ci ho dato molto peso a sta cosa ,fin tanto che la tipa non mi ricontatta su msn dice di essere il ragazzo della prima tipa vivace e che ormai ero fottuto perchè aveva fatto foto e me le fece vedere nell anteprima di msn

Allora io dico se una persona ti dice di mostrarti cn l inganno facendo allusioni su allusioni ,e poi dopo fa l innocente facendoti passare x un pervertito per esserti mostrato in cam ,be mi pare che questa persona sia fuori di testa

Se potete farmi sapere che ne pensate ve ne sarei grato.
maxwall74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/11/05 21:31

Sponsor
 

Postdi toni84 » 01/11/05 21:52

Scusa ma perchè ti fai questi problemi?mica è colpa tua se le 2 ragazze erano e sono 2 troie :D :D
Anzi io li avrei risposto propio questo al ragazzo,stai tranquillo che non possono fare niente è legale la web cam,a meno che non hanno foto in atteggiamenti particolari :D :D ciao ciao
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Postdi maxwall74 » 01/11/05 21:54

E scusate volevo sapere se io corro qualche rischio ,di trovarmi a spiegare cn le autorità una situazione simile pur sapendo di essere stato preso in giro
maxwall74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/11/05 21:31

Postdi maxwall74 » 01/11/05 21:59

toni84 ha scritto:Scusa ma perchè ti fai questi problemi?mica è colpa tua se le 2 ragazze erano e sono 2 troie :D :D
Anzi io li avrei risposto propio questo al ragazzo,stai tranquillo che non possono fare niente è legale la web cam,a meno che non hanno foto in atteggiamenti particolari :D :D ciao ciao


Ok infatti io intendevo quello nel senso che prima queste fanno le tr..e ti chiedono cose e poi ti dicono che ti fanno denunciare xkè il padre del ragazzo della t....a è finanziere be a me la cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che avessero la foto della mia faccia vabbè di lato cmq mi da fastidio .io al tipo le ho anche detto che doveva cancellare la foto perchè era stato lui fingendosi un amica della ragazza a chiedere di farmi vedere e le ho detto che finche a chiesto lui o lei che si voglia finche è consenziente era cavoli suoi ,non è che dopo ti svegli e dici ce ma che fai ecc ecc .
maxwall74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/11/05 21:31

Postdi toni84 » 01/11/05 22:01

ma quale autorità,tu non hai fatto propio niente,a me no che come ti dicevo prima non ci sia stato da parte tua qualche atteggiamento spinto(foto,video,messaggi ecc ecc)li potresti andar incontro a qualcosa,ma come ti dicevo prima mica è colpa tua,se sono state le 2 ragazze a instigare ;) ciao ciao
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Postdi toni84 » 01/11/05 22:03

bhe al finanziare li puoi rispondere,mica è colpa mia che tua figlia è una troia :D troppi problemi ti stai facendo,io al tuo posto non davo nemmeno peso,sai quante ne succedono di queste cose,solo gente che si vuole divertire un pò,magari hanno solo 15 anni :D :D ciao ciao
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Postdi maxwall74 » 01/11/05 22:13

be l atteggiamento spinto era da parte di tutte e 2 quindi penso che se la pigliano loro li infatti il ragazzo fingendosi donna mi disse dai fatti vedere il viso cosi dopo ti mando la foto della mia pas........ capito .cmq nn le ho mandato nessun video ne foto ne nulla ,solo che loro hanno fatto le foto a me
maxwall74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/11/05 21:31

Postdi toni84 » 01/11/05 22:16

eh si con la web le hanno fatte :aaah :aaah
embè che foto erano?foto normali?se si non ti preoccupare,che io so mandare e ricevere foto non è ancora reato ;) ;)
stai tranquillo che non possono fare niente ;) ciao ciao
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Postdi LUPO21 » 01/11/05 22:31

che ti importa,è come se una persona ti fotografa per strada! mica ti ricata perchè passeggi per strada! :lol: :lol: :lol: poi nella foto facevi vedere solo la faccia,anzi sono state loro ad adescarti e se fanno girare le foto per internet le puoi denunciare!ciao
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi maxwall74 » 01/11/05 22:36

Ma io penso che se le avessi fatto vedere altro sotto loro richiesta sarebbero sempre loro nel torto Poi una era la ragazza e chi ha fatto le foto è il ragazzo che si spacciava x amica zoccola e lui il figlio del finanziere .
maxwall74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/11/05 21:31

Postdi klizya » 02/11/05 14:42

C'è un articolo del codice che tutela quello che definisce il "diritto all'immagine" nel senso che nessuno può fare foto senza consenso dell'interessato a meno di non essere un personaggio pubblico. La prossima volta che ti contattano dici di riferire questo al padre finanziere. Io comunque non starei a preoccuparmi più di tanto e mi farei una bella risata. In ogni caso, se fai delle scelte, poi accettane le conseguenze :)
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Difendersi dagli utenti impazziti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti