Condividi:        

Masterizzare File VCD su DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare File VCD su DVD

Postdi paolodik » 01/11/05 10:57

Vorrei trasferire su dei DVD dei filmati che ho ottenuto come VCD e che ho su dei CD-R, questo per farne stare diversi in un solo disco. Il problema è che con nero non si riesce, credo sia questione di codec Mpeg2 o di Autoring, so che è possibile come pure è possibile acquisire immagini e poi creare direttamente DVDVideo ma non so da che parte cominciare,, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi picard » 01/11/05 11:42

Io l'ho fatto usando TMPG DVD Author importando i file mpeg1 dei vcd..alcuni li ho dovuti ricodificare perchè mi dava errore nella struttura GOP forse perchè avevo a suo tempo terminato la codifica prima della fine dei titoli di coda. Fatto questo con TMPGenc col cugino per l'authoring me li importava e mi facevo il mio menù e creando i vari vob ifo ecc. con gli mpeg1 :)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

da VCD a DVD

Postdi paolodik » 01/11/05 12:42

Grazie per la notizia, però dove trovo quel programma, devo acquistarlo, è poi difficile fare questo passaggio? Saluti
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi picard » 01/11/05 17:31

Col programma hai 30 giorni di prova.
Difficile non direi magari te li accetta tutti subito e poi solo devi fare il menu come ti pare e piace se devi ricodificare piu che altro è piu lunga la cosa anche se non devi convertire di formato..
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare File VCD su DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti