Condividi:        

problema ripristino xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema ripristino xp

Postdi darsham » 30/10/05 12:41

salve, il problema è che tentando di fare il ripristino con il cd di xp (però con sp1 già dentro) all'avio del pc non mi permette di fare il ripristino ma solo di reinstallare il programma , mentre una volta con il cd di xp semplice lo faceva fare..sapete dirmi come fare? grazie
darsham
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/03/04 23:36

Sponsor
 

Postdi hydra » 30/10/05 13:33

Ma all'inizio non ti dice di premere invio per installare oppure R per avviare la consolle di ripristino?

Immagine
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi darsham » 30/10/05 14:27

questo mi compariva quando usavo il cd con xp semplice (cioè senza sp1 dentro) però avendo installato xp con il cd con sp1 dentro devo usare quest'ultimo, che non mi da questa schermata ma direttamente quella delle mie partizioni dove devo sciegliere dove installare il programma
darsham
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/03/04 23:36

Postdi darsham » 31/10/05 17:02

allora, ho provato a reinstallare tutto..ma credendo che mi formattasse la partizione non ha fatto altro che formattarmi il programma di xp precedente e installarmi il nuovo lasciandomi i programma così come erano, ciao
darsham
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/03/04 23:36

Postdi Luke9792005 » 31/10/05 19:28

Ciao.

Per caso hai una versione OEM di Windows XP o un sistema di recovery particolare?

Mi risulta ad esempio che usando il cd di Windows XP versione OEM fornito con alcuni PC Gericom, il procedimento di formattazione/nuova installazione del S.O. parte direttamente con la copia dei nuovi file di Windows XP; pertanto, non è data la possibilità né di formattare il file system ed il sistema.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema ripristino xp":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti