Condividi:        

E' uno spyware???

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi toni84 » 29/10/05 14:56

io?ma forse in una domanda specifica :D
non credo che io ho detto che per eliminare quei malware bisognava farè cos',forse alla domanda su come entrare in quella cartella ho dato quel link :D :D :lol: :lol: ciao ciao
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/10/05 15:10

[OT]http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=212914#212914 :P [/OT]
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi toni84 » 29/10/05 15:26

infatti :D lui voleva sapere come entrare in quella cartella facendolo pulire dall'antivirus come spiega il link microsoft :lol: :lol: :lol: :D :D
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Postdi Ulisse » 29/10/05 16:05

beh raga mo non litigate :D x colpa mia... tanto non ci sono proprio andato a quei link ho semplicemente disattivato il ripristino configurazione e al termine della scansione con stinger (ancora in corso) la riattivo e creo un nuovo punto di ripristino...
quindi tony se ho capito bene tra gli antivirus a pagamento quelli che hai citato te sono tutti più o meno sullo stesso livello giusto??
Lo stinger ha terminato il lavoro proprio in questo momento, ma non ha individuato nulla (il file lsass.exe sta ancora al suo posto...) adesso lo cancello e non se ne parla più!!!! Ovviamente non è così semplice... "accesso negato file in uso o disco protetto da scrittura" che @@@@!!! riavvio e ci provo in modalità provvisoria!
A dopo con le ultime news!
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi Ulisse » 29/10/05 17:00

Allora forse l'odissea è finita: ho avviato il pc in modalità provvisoria e sono riuscito a cancellare il malefico lsass.exe che era dentro c:\windows! Ho eseguito una nuova scansione on line sul sito McAfee (stavolta limitata ai soli files di windows) e non è stato trovato alcun file infetto. Adesso non mi resta che riattivare il ripristino configurazione di sistema e acquistare un buon antivirus per sostituire F-Prot (penso a Sophos o McAfee) per poi finalmente dormire sonni tranquilli.... concordate????
Ragazzi vi ringrazio di vero cuore e spero di potere ricambiare la vostra cortesia!!

Un mega ciao da Max!!!
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

zdrivers e usbupdatesx

Postdi DKS » 03/11/05 11:21

Come Ulisse anche io ho trovato i 2 file zdrivers e usbupdatesx in C: e mi chiedo se siano pericolosi. NOn mi hanno mai dato problemi, salvo che un paio di volte usbupdate si è magicamente attivato, ma non sono riuscito a capire per che cosa.
Ho Panda, Spybot, HJT, Adaware, Stinger e nessuno ha mai rilevato nulla per questi file.
Ho win2000 con SP4 e da poco ho alice, credo che i due file siano stati creati dopo le prime connessioni adsl..
Chi mi aiuta?
DKS
DKS
 

Postdi Ulisse » 04/11/05 10:28

anche io ho trovato i 2 file zdrivers e usbupdatesx in C: e mi chiedo se siano pericolosi. NOn mi hanno mai dato problemi, salvo che un paio di volte usbupdate si è magicamente attivato, ma non sono riuscito a capire per che cosa.
ti consiglio di cancellarli, e poi di effettuare una scansione in modalità provvisoria con spybot debitamente aggiornato. Anche a me capitava che usbupdate partiva da solo... invece zdrivers estraeva automaticamente in c:\ una serie di file .exe tipo is.exe, xe.exe ecc
Se serve altro chiedi pure ho fatto una certa esperienza :D
ciao ciao
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "E' uno spyware???":

spyware
Autore: babart
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti