Condividi:        

DEMOOOOOO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DEMOOOOOO

Postdi kobelak » 29/10/05 08:45

Vorrei saper se c'è una tecnica che mi consente quando scarico una "versione di prova" di ingannare il programma e di prolungare il suo utilizzo!!!! Ditemi che c'è vi prego :cry:
kobelak
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 17/09/05 14:58

Sponsor
 

Postdi dado » 29/10/05 09:08

L'unica via legale che c'è, una volta scaduto il periodo di prova, è quella di provare a disintallare il programma, fare pulizia con un programma come regcleaner e riprovare a reinstallarlo. Tutto il resto violerebbe la netiquette e quindi non ti si può suggerire...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi hydra » 29/10/05 14:22

dado ha scritto:L'unica via legale che c'è, una volta scaduto il periodo di prova, è quella di provare a disintallare il programma, fare pulizia con un programma come regcleaner e riprovare a reinstallarlo.


Potresti semplicemente provare a spostare indietro la data di sistema a un giorno in cui la licenza era valida. Con alcuni programmi funziona. Anche questo è del tutto legale. Altri metodi no.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 29/10/05 15:01

Posso dire? Per me è illegale anche aggirare il sistema di protezione agendo sui file di Windows... se il programma è shareware e sei obbligato a registrarlo dopo 20 giorni di utilizzo che il blocco non ci sia, ci sia e sia un file ini da cancellare, ci sia e si una chiave di registro da togliere, ci sia e sia solo un semplice controllo sulla data o un sofisticatissimo metodo che richiede la modifica dell'exe del software, in tutti questo casi si infrange la licenza di installazione del trial sottoscritta al momento dell'installazione.

Ad ogni modo, dato che i consigli che NON vanno a toccare il software stesso sono finiti preferisco chiudere il topic.

Se qualcuno non conocrda naturalmente mi contatti via MP ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti