Condividi:        

Zone, dvd e masterizzatori

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Zone, dvd e masterizzatori

Postdi cassioli » 29/10/05 13:49

Ho comprato un masterizzatore DVD per PC, un philips dvdr1628k; ho provato a fargli riprodurre un DVD acquistato, ma dice che non puo' farlo perche' il DVD non è della zona giusta (ma è un "zona 2"!!!). Sembra che o il prgramma (un vecchio ATI player) o il masterizzatore siano invece su impostati su zona 1!
Come cavolo faccio?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Postdi luna11 » 29/10/05 14:21

Start/Pannello di controllo/sistema/gestioni periferiche/Hardware/unità dvd/cd-rom
entri nelle proprietà del masterizzatore , selezioni Regione DVD e scegli Italia
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi cassioli » 29/10/05 17:52

luna11 ha scritto:Start/Pannello di controllo/sistema/gestioni periferiche/Hardware/unità dvd/cd-rom
entri nelle proprietà del masterizzatore , selezioni Regione DVD e scegli Italia

azz... per un attimo avevo pensato di aver risolto... Ma io ho windows 98! Sara' per quello che tra le proprietà del DVD non c'e' la regione? :cry:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi GAD » 29/10/05 21:21

Cambia player, ormai tutti i player nuovi hanno l'impostazione manuale della zona per cui puoi settarla a mano temporaneamente e vedere quello che vuoi. Es power dvd nel menu' opzioni ha proprio seleziona zona:"" comn tutto l'elenco
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Zone, dvd e masterizzatori":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti